Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tale e Quale”, Roberto Ciufoli imita Angela dei Ricchi e poveri ma finisce male

I Ricchi e Poveri cadono

Pino Insegno sembra Tarzan, Roberto è favoloso vestita da donna. Un film horror, ma molto divertente“, ha sentenziato Cristiano Malgioglio vedendo Pino Insegno e Roberto Ciuffoli vestiti da Ricchi e Poveri. Un’esibizione che rimarrà uno dei momenti migliori dello show vista com’è iniziata: i due, uniti in un fiocco come il duo che imitano si presentò allo scorso Sanremo, scendendo le scale Angela-Roberto Ciufoli scivola, sbilanciando anche Pino Insegno- Angelo. Inizia così un’esibizione esilarante che finisce con la standing ovation. Dobbiamo dire che il trucco di Ciufoli è impressionante, davvero sembra Angela dei Ricchi e Poveri. (continua dopo il video)

Leggi anche: “Vuole loro”. Carlo Conti, il famoso duo a “Sanremo 2025”: trattativa ai dettagli

La mini reunion della premiata ditta

A Malgioglio ricordano un film dell’orrore, a Panariello Insegno sembra Benny Hill, mentre tutti fanno i complimenti, meritati, a Ciufoli. Un momento di reunion per la vecchia Premiata Ditta: in prima fila, Tiziana Foschi che applaude in platea. Con Insegno, Ciufoli e Francesca Draghetti hanno formato La premiata ditta tanto amata negli anni 90. Al suo fianco, anche Pamela Prati.

L’incredibile l’esibizione di Roberto Ciufoli nei panni di Angela Brambati, osannato sui social per la capacità interpretativa e la somiglianza fisica ricreata dal trucco e parrucco del programma. “Standing ovation”, dice Carlo Conti alla fine dell’esibizione, “è la prima volta”, risponde ironico Pino Insegno.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure