
News tv. “Tale e quale show”, Alessia Marcuzzi e… il totonomi per la giuria – L’impegno principale di Carlo Conti, lo sappiamo tutti, è il festival di Sanremo. Ad ogni modo, il conduttore è al lavoro anche su un altro fronte: “Tale e quale show”, il seguitissimo format di Rai 1. Con Francesco Paolantoni impegnato a Ballando con Le Stelle e Loretta Goggi che ha deciso di restare a casa per dedicarsi alla famiglia, le nuove puntate del programma delle imitazioni avranno sicuramente delle novità e freschi personaggi su cui puntare. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ecco cos’è mancato”. Vladimir Luxuria, il bilancio “agrodolce” sull’Isola 2024
Leggi anche: Gianni Morandi, i figli Marco e Marianna rivelano il complesso rapporto con il padre

“Tale e quale show”, Alessia Marcuzzi e… il totonomi per la giuria
Per sostituire Loretta Goggi si pensa a due giurati. La prima, quasi confermata, dovrebbe essere Alessia Marcuzzi, che abbiamo visto recentemente accanto a Carlo Conti ai David di Donatello. Ma chi sarà il secondo? È partito il toto-nomi. “Tv Blog” che ha svelato il retroscena del doppio giurato per sostituire la regina di “Tale e quale” ha avanzato delle croccanti ipotesi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Perché Marcell Jacobs è finito in tribunale con Fedez e rischia il rinvio a giudizio
Leggi anche: Beatrice Luzzi e Garibaldi, l’indizio social fa impazzire i fan


“Tale e quale show”, arrivano Alessia Marcuzzi e un altro giurato: le ipotesi in ballo
Loretta Goggi ha annunciato così circa un mese fa il suo addio a “Tale e quale show”: “Penso dobbiate essere i primi a sapere che ho deciso di non partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show (programma che resterà sempre nel mio cuore) come a qualsiasi cosa che possa tenermi lontana dal vivere questa nuova emozione: Costanza, il suo compagno e il piccolo ci rendono partecipi della loro storia, ridando alla nostra vita un nuovo vigore che difficilmente potrebbe riuscire a regalarci un’altra esperienza: un’ondata di amore”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva