Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Tale e Quale show”, anticipazioni puntata 21 Ottobre 2022: le imitazioni della serata

“Tale e Quale show”, anticipazioni puntata 21 Ottobre 2022: le imitazioni della serata

Tale e quale show quarta anticipazioni 21 Ottobre 2022

News Tv. “Tale e Quale show”, anticipazioni quarta puntata 21 Ottobre 2022: le imitazioni. Anche in questa dodicesima edizione il programma si sta confermando leader del prime time del venerdì sera con ascolti molto importanti e interazioni social davvero notevoli. E ora Tale e Quale Show, il varietà di punta di Rai 1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, torna in prima serata oggi 21 ottobre 2022, sempre con inizio alle ore 21.25 in diretta dagli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Anche questa sera il pubblico da casa si emozionerà con le varie performance. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Tale e Quale show”, una frase di Alessandra Mussolini scatena la bufera sui social

“Tale e Quale show”, anticipazioni puntata 21 Ottobre 2022: le imitazioni della serata

Questa sera, 21 Ottobre 2022, su Rai 1 torna una nuova puntata di Tale e quale show, il programma sulle imitazioni condotto da Carlo Conti. Sarà un nuovo appuntamento all’insegna dell’emozione e del divertimento durante il quale gli 11 protagonisti (più uno) daranno vita a formidabili imitazioni dei big della musica nazionale e internazionale, che dovranno interpretare ‘tale e quale’ sia dal punto di vista musicale che stilistico. La terza puntata è stata vinta ex aequo dalla coppia formata da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli e da Valentina Persia. A seguire, Elena Ballerini e Gilles Rocca. Ecco, invece, quali panni dovranno vestire nel corso della quarta puntata di stasera 21 ottobre 2022 di Tale e quale show: Elena Ballerini (Arisa), Rosalinda Cannavò (Francesca Michielin), Samira Lui (Jennifer Lopez), Valeria Marini (Shakira), Alessandra Mussolini (Milva), Valentina Persia (Gabriella Ferri), Andrea Dianetti (Achille Lauro), Claudio Lauretta (Renato Zero), Gilles Rocca (Jon Bon Jovi), Antonino (Rod Stewart), Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli (Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini). (Continua a leggere dopo la foto)

Tornano anche “gli imitatori del web”

Per ora la classifica provvisoria di Tale e Quale show vede in testa Antonino, seguito da Gilles Rocca e Andrea Dianetti. Ovviamente, i punti di differenza sono pochi e dunque già alla fine di questa quarta puntata il pubblico da casa potrebbe assistere ad un ribaltone. È diventato oramai fisso e molto atteso l’appuntamento con gli “imitatori del web”, che saranno presenti anche in questa puntata grazie ai video amatoriali che arrivano in redazione. E proprio gli “imitatori del web”, dai più bravi ai più originali, saranno prossimamente protagonisti “in carne e ossa” di ‘Tali e Quali’. I video con le imitazioni possono essere inviati al sito “www.rai.it/taleequalepop”. Il pubblico come sempre potrà commentare la puntata sia su Facebook che su Twitter usando l’hashtag #taleequaleshow. Infine, lo show potrà essere seguito sia in streaming che on demand sull’applicazione RaiPlay.

Leggi anche –> “Tale e quale show”, Loretta Goggi in lacrime per la sorpresa di Carlo Conti

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure