Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Tale e quale show”, Carlo Conti sogna il grande colpo: le anticipazioni

“Tale e quale show”, Carlo Conti sogna il grande colpo: le anticipazioni

“Tale e quale show”, Carlo Conti sogna il grande colpo: clamorose anticipazioni – Non è imminente l’inizio di una nuova stagione di Tale e Quale Show, ma secondo voci che circolano sui giornali, Carlo Conti è già al lavoro per mettere su un cast invidiabile. Novella 2000, pur sottolineando che si tratta solo di indiscrezioni, ha stilato nelle scorse ore una lista di papabili concorrenti. Non solo, il magazine svela anche altri desideri del conduttore toscano… (continua a leggere dopo le foto)

“Tale e quale show”, Carlo Conti sogna il grande colpo: le anticipazioni

Chi avremo nel cast di “Tale e quale show”? “Come da qualche anno a questa parte, per esempio, non può mancare la quota Grande Fratello Vip. Tanti ex vipponi sembrano in lizza per diventare concorrenti nella prossima edizione. Tra questi possiamo citare Pamela Prati, della quale ormai si vocifera da diversi e anni e pare che la sua firma sia sempre più vicina”, scrive “Novella 2000”, che poi sgancia una bomba. Stando al giornale Carlo Conti sognerebbe di avere nel cast Katia Ricciarelli. Il rumor troverebbe riscontro anche sul profilo Instagram Pipol Tv. (continua a leggere dopo le foto)

Chi potrebbe esserci: le indiscrezioni bomba

Tra le indiscrezioni di Tale e Quale Show 2023, poi, si cita anche un trio di sorelle. Si parla di Jessica, Lulù e Clarissa Selassié. Queste ultime “non hanno mai nascosto il loro sogno di voler sfondare nel mondo della musica e questo potrebbe essere un ottimo trampolino per mettere in mostra le proprie qualità come interpreti e imitatrici”, evidenzia “Novella 2000”. (continua a leggere dopo le foto)

“Tale e quale show” 2023, chi avremo nel cast? Carlo Conti al lavoro

Le indiscrezioni però non riguardano soltanto il cast di «Tale e quale show». Secondo quanto scrive “Novella 2000” la giuria dovrebbe restare la stessa della scorsa stagione. Dovrebbe dunque essere riconfermati Loretta Goggi, presente sin dalla prima edizione, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Ma quando inizierà «Tale e quale show 2023»? La programmazione, anche se ancora non c’è nulla di certo, dovrebbe essere fissata per il mese di settembre. L’orario, come al solito, quello delle 21:20 su Rai 1 il venerdì o il sabato sera.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure