Chi ha vinto la terza puntata
La terza puntata ha incoronato Pamela Petrarolo, premiata per la sua potente interpretazione di Gianna Nannini. Al secondo posto si è piazzato Tony Maiello, convincente e raffinato nei panni di Mango, mentre il podio si è chiuso con il duo Insinna–Cirilli, premiato più per l’autoironia che per la precisione vocale. Il resto della classifica: Samuele Cavallo (quarto), Antonella Fiordelisi, Le Donatella, Maryna, Peppe Quintale, Carmen Di Pietro e ultimo Gianni Ippoliti.

Le imitazioni della prossima puntata
L’appuntamento con Tale e Quale Show 2025 tornerà venerdì 17 ottobre su Rai 1. Ecco le nuove assegnazioni, che promettono altre trasformazioni spettacolari (e qualche rischio altissimo):
- Antonella Fiordelisi – Anna Pepe
- Peppe Quintale – Tony Hadley
- Samuele Cavallo – Massimo Ranieri
- Pamela Petrarolo – Ivana Spagna
- Flavio Insinna e Gabriele Cirilli – Rocco Hunt e Renato Carosone
- Le Donatella – Paola e Chiara
- Gianni Ippoliti – Gianni Morandi
- Maryna – Anna Tatangelo
- Tony Maiello – Harry Styles
- Carmen Di Pietro – Céline Dion.
Tra standing ovation, gag improvvisate e imitazioni impossibili, la nuova stagione di Tale e Quale Show continua a macinare ascolti e sorrisi.
Merito anche di Carlo Conti, che guida il cast con leggerezza e ironia, trasformando ogni venerdì in una festa della tv generalista. E mentre cresce la curiosità per le prossime imitazioni, una cosa è certa: tra i concorrenti il gioco è tutt’altro che chiuso e la gara, proprio come le loro metamorfosi, cambia volto ogni settimana.