Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tale e Quale Show”, disastro di Carmen Di Pietro: sfuriata contro Valeria Marini

Il commento di Cristiano Malgioglio

Durante la puntata, Carlo Conti aveva lanciato un avviso a tutti: “Cristiano Malgioglio ha fatto un incubo”, presentando una scenetta in cui il giudice non riusciva a dormire perché sognava Carmen Di Pietro in duetto con Valeria Marini. “Sarò sconvolto, forse avrò un collasso”, ha commentato Cristiano Malgioglio. Ma sarà stata realtà? Dopo l’esibizione, i commenti della giuria non sono tardati ad arrivare. Carmen Di Pietro ha poi dichiarato: “Tu, Valeria, mi hai fatto sbagliare. Chiedo scusa perché mi sono impappinata. Dovrebbe andare a scuola di canto”. Malgioglio ha risposto: “Un disastro, un terremoto. Se non mi viene un infarto stasera…”. (Continua a leggere dopo il video)

“Tale e Quale Show”, Carmen Di Pietro s’infuria con Valeria Marini

“Tale e Quale Show” – Fino a questo momento, le esibizioni sono state di buon livello: Simone Annicchiarico ha interpretato Renato Zero, riuscendo persino a convincere Giorgio Panariello, che per anni lo ha imitato. Roberto Ciufoli ha preso le vesti di Iannacci, mentre Thomas si è trasformato in John Travolta. Tuttavia, l’esibizione che rimarrà negli “incubi” di molti è stata quella di Carmen Di Pietro e Valeria Marini. Alessia Marcuzzi ha espresso il desiderio di rivederle insieme, mentre Giorgio Panariello ha scherzato, dicendo di essere curioso di vedere tra trent’anni questo segmento a TecheTecheTé. Enrico Brignano ha chiesto chi fosse Paolantoni e chi Cirilli, mentre Pupo ha commentato: “Questo è letame artistico dal quale nasce il fiore dell’intrattenimento”.


Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure