Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tale e quale show”, imprevisto in diretta: Carlo Conti costretto ad intervenire

“Tale e quale show”, imprevisto in diretta per Katia Follesa: di che si tratta

“Ho un problema tecnico. Si è staccata la calamita del microfono”, ha detto Katia Follesa, motivando il fatto che non riuscisse ad esprimere il suo pensiero sull’esibizione di Justine Mattera. La storica trasmissione di Carlo Conti è stata interrotta per cercare di risolvere immediatamente il problema. Follesa ha provato a recuperare da sola il pezzo mancante del microfono, ma l’operazione si è rivelata più complicata del previsto. Difatti per poterlo fare, la nota comica correva il rischio di restare mezza nuda. Per recuperare la calamita avrebbe dovuto aprire la cerniera dell’abito. (continua a leggere dopo le foto)

"Tale e Quale Show", chi è il vincitore della prima puntata

Ad aiutare la comica Panariello e Alessia Marcuzzi

A quel punto è intervenuto Giorgio Panariello: “Vuoi che apra io?”. L’aiuto dell’altro giurato però ha peggiorato ulteriormente la situazione. Quando il comico toscano ha tirato la linguetta della cerniera per aprire la zip, Katia Follesa ha urlato: “Ahia, ahia, mi hai preso la pelle, Giorgio”.  Lei ha poi aggiunto: “La calamita è andata proprio sotto”. Ci ha provato anche Alessia Marcuzzi“Ma dove è andata?”. “È andata dentro la guaina”, la replica della comica. La Marcuzzi ha cercato di sdrammatizzare: “Io la trovo sexy questa cosa di Katia”. Fatto sta che, nonostante l’aiuto di tutti, Follesa non è riuscita più a rimettere insieme i pezzi del suo microfono. Per fortuna il problema si è poi risolto e la puntata è andata avanti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure