Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tale e quale show”, finisce male per la concorrente: critica al veleno di Malgioglio

“Tale e quale show”, Malgioglio critica Carmen Di Pietro

Nel tentativo di replicare a Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro ha commesso uno scivolone: “Nella prossima puntata ti posso portareSophia Callas“, invece di dire Maria Callas. Sui social l’uscita non è sfuggita e tanti hanno preso ad attaccare la soubrette. Parecchi hanno dato ragione al paroliere peraltro e hanno stroncato l’esibizione: “Lo fa apposta, non ci posso credere”, “Peggio di Cirilli e Paolantoni”, “Imbarazzante”, hanno scritto alcuni utenti. E ancora: “C’è qualcuno che canta peggio di me”. (continua a leggere dopo le foto)

L’esibizione è stata aspramente criticata anche sui social

La performance però non è piaciuta nemmeno agli altri due giurati di “Tale e quale show”: “Credo che ci darà delle grandi soddisfazioni”, ha detto Giorgio Panariello con sottile ironia. “Mi sento un drago di Komodo. Me la dovevi fare più sexy questa Rettore”, ha detto invece Alessia Marcuzzi. Prima dell’esibizione di Carmen Di Pietro, Carlo Conti ha mostrato ai telespettatori alcuni momenti della settimana trascorsa a preparare il brano. La concorrente si è mostrata fin da subito pronta a questa esperienza e, già in sala prove anziché cantare il celebre verso “il cobra non è un serpente” ha detto “Il cobra è un barbone”. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure