Le Donatella rispondono alle critiche: retroscena inaspettati sul palco
La scena si fa ancora più interessante quando Silvia Provvedi, toccata dalle critiche, prende la parola. Con voce ferma e una sincerità disarmante, svela un dettaglio personale che sorprende tutti: “Io ho un problema di udito, ma nonostante questo mi sono avvicinata, sono entrata in Giusy e ho dato tutto”. Il pubblico, colto di sorpresa, si lascia andare a qualche timido applauso, mostrando finalmente un po’ di empatia per la cantante.
Ma Malgioglio sembra immune a ogni tentativo di commuoverlo. Con il suo consueto stile diretto, ribadisce la sua posizione senza lasciarsi intenerire: “Voce molto stridente, in certi momenti della canzone non siete state intonate. Con tutto il bene che vi voglio, io vi pagherei il biglietto per andare a Bangkok e non tornare più”. Una battuta che gela lo studio ma che, allo stesso tempo, fa sorridere chi ormai conosce il personaggio.
Leggi anche: “Meloni non sa che…”. Caos in diretta sulla Rai, la conduttrice costretta ad intervenire

Malgioglio, il vero protagonista che fa discutere e appassiona
Se c’è una certezza a Tale e Quale Show, è proprio lui: Cristiano Malgioglio non teme di essere impopolare e resta sempre fedele al suo ruolo di voce fuori dal coro. Amato, detestato, ma mai ignorato, il giudice continua a portare pepe e imprevedibilità nel programma, riuscendo ogni volta a catalizzare l’attenzione. E in fondo, è proprio questo il suo superpotere.