Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tale e Quale Show”, Panariello fa una battuta su Giorgia Meloni: gelo in studio

News Tv. “Tale e Quale ShowPanariello battuta Meloni. Ieri sera è andata in onda la prima puntata del programma televisivo condotto da Carlo Conti su Rai 1. Spettacolo in studio con la vittoria di Antonino Spadaccino nei panni di Marco Masini. Durante la puntata, però, c’è stato anche un episodio che ha fatto scatenare il pubblico sui social. Giorgio Panariello, infatti, avrebbe fatto una battuta su Giorgia Meloni e nello studio è calato il gelo. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Chi è Giorgio Panariello, tutto sul noto conduttore e attore comico

“Tale e Quale Show” Panariello battuta Meloni

Ieri sera è iniziata la dodicesima edizione di “Tale e Quale Show”, programma televisivo condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai 1. Anche in quest’anno la giuria è composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, oltre alla presenza di un imitatore diverso per ogni puntata, che interpreta il personaggio che gli viene assegnato. La rosa dei concorrenti è formata da: Andrea Dianetti, Claudio Lauretta, Gilles Rocca, Antonino Spadaccino, Francesco Paolantoni in coppia con Gabriele Cirilli, Elena Ballerini, Rosalinda Cannavò, Samira Lui, Valeria Marini, Alessandra Mussolini e Valentina Persia.

La prima puntata ha visto trionfare Antonino Spadaccino nei panni di Marco Masini. Dietro di lui Gilles Rocca con Ultimo e Rosalinda Cannavò con La Rappresentante di Lista. Ultimo posto per Valeria Marini con Britney Spears. Nel corso della prima puntata, inoltre, il giudice Giorgio Panariello è stato protagonista con una battuta su Alessandra Mussolini, che, secondo alcuni, sarebbe un chiaro riferimento a Giorgia Meloni. Nello studio è calato il gelo. Di seguito vi sveliamo che cosa ha detto l’attore e comico. (Continua dopo la foto…)

Cosa ha detto

Giorgio Panariello protagonista con una battuta durante la prima puntata di “Tale e Quale Show” che secondo alcuni sarebbe un chiaro riferimento a Giorgia Meloni. Il giudice, chiamato ad esprimersi in merito alla prova di Alessandra Mussolini, che ha interpretato Rosanna Fratello, ha esclamato: “Secondo me questa edizione la vince lei perché per la Mussolini è un periodo buono, questo è l’anno buono o quest’anno o mai più“.

Secondo alcuni, la battuta sulla Mussolini era un chiaro riferimento ai risultati delle ultime elezioni politiche e alla vittoria di Giorgia Meloni. Su Twitter, infatti, si sono scatenati: “Se venerdì prossimo Panariello non sarà più seduto su quella sedia sappiamo tutti il perchè, vero?“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure