Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tali e quali”, succede di tutto durante la puntata: il web si scatena contro Carlo Conti

I vincitori della serata e la classifica

A conquistare il pubblico e la giuria sono Francesco De Vito, nei panni di Antonella Ruggiero, e Beatrice Pezzini, interprete convincente di Mariah Carey. Entrambi ottengono il punteggio più alto e accedono direttamente alla finalissima prevista per l’ultima puntata del mese. Segue una classifica che premia la varietà delle esibizioni e l’impegno dei concorrenti, con interpretazioni apprezzate anche di Renato Zero, Eros Ramazzotti e Angelina Mango. Più in difficoltà, invece, alcune performance che non riescono a convincere pienamente sul piano vocale.

Un esordio che convince

La prima puntata del 2026 segna un buon debutto per Nicola Savino e conferma la solidità del format, capace di rinnovarsi senza tradire la sua identità. L’idea di puntare su persone comuni funziona, regala autenticità e abbassa la distanza con il pubblico. Con quattro puntate complessive e una finale già molto attesa, Tali e Quali Show si candida a essere uno degli appuntamenti più leggeri e commentati di questo inizio d’anno televisivo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure