Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tatiana si racconta a “Chi l’ha visto?”: cosa è successo con Dragos in quei 10 giorni

News tv. Tatiana confessa, cosa è successo con Dragos in quei 10 giorni – La recente scomparsa di Tatiana Tramacere, giovane di 27 anni residente a Nardò, ha attirato l’attenzione dell’opinione pubblica nazionale. La ragazza era sparita il 24 novembre, lasciando la comunità e la famiglia in uno stato di apprensione crescente. Le ricerche, estese anche oltre il territorio cittadino, hanno coinvolto volontari, forze dell’ordine e amici, mobilitati nel tentativo di rintracciarla.

Primo piano di Tatiana Tramacere

Tatiana confessa, cosa è successo con Dragos in quei 10 giorni

Dopo undici giorni di assenza, Tatiana Tramacere è stata ritrovata nei pressi della propria abitazione, precisamente nella mansarda di un amico, Dragos Ioan Gheormescu. La giovane aveva scelto di rifugiarsi in un luogo vicino, rimanendo isolata dal mondo esterno mentre la città si interrogava sulle possibili cause dell’allontanamento. Il ritrovamento ha sollevato vari interrogativi, soprattutto in merito alla scelta di non comunicare la propria posizione e alle conseguenze emotive sulla comunità. Nei giorni successivi, Tatiana ha deciso di affidare le sue prime dichiarazioni alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”.

Tatiana Tramacere durante un servizio televisivo
Tatiana Tramacere insieme a Dragos Ioan Gheormescu

La ragazza ha chiesto scusa a tutti

«Chiedo scusa a tutti: alla mia famiglia, alle forze dell’ordine, a ogni cittadino di Nardò». Con queste parole, trasmesse dal profilo Facebook della trasmissione e anticipate in vista della puntata del 10 dicembre, la giovane ha confermato la volontà di allontanarsi dal contesto quotidiano, come già dichiarato da Dragos.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure