Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, la mamma di Edoardo Tavassi sgancia una bomba sugli autori

NEWS TV. La mamma di Edoardo Tavassi attacca il GF Vip 7 e i suoi autori: “Il GF vuole un clima “peace and love” però: ogni puntata manda in onda almeno un’ora di liti e scontri”. Ecco quindi che la madre del Vippone entra nella a difesa del figlio nella polemica del “van gate”. Ecco cosa è successo e cosa ha detto lei sui social.

Leggi anche: Soleil Sorge, brutta notizia per lei: cos’è successo

Leggi anche: Diletta Leotta, brutte notizie per lei: colpito da un malore improvviso

Il caso “Van Gate”

Come si è potuto evincere dalle scorse puntate si apre il caso “van gate”. I concorrenti del GF Vip quali Tavassi, Micol, Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria sono stati beccati nel van intenti a togliere i microfoni ambientali per non fare sentire alcune confidenze che avrebbero ulteriormente violato il regolamento. I quattro sono finiti dentro l’occhio del ciclone e sembra che on ne riescano più ad uscire. Ecco quindi che arriva la mia di di Edoardo Tavassi attacca del GF Vip a difenderli. Lei stessa apre il dibattito sui social e il suo punto a favore è l’aver scoperto che proprio quell’area del van sia stata spesso sprovvista di audio rispetto agli altri locali della casa, che come tutti sanni, hanno ‘occhi e orecchie’ piazzate ovunque.

La mamma di Edoardo Tavassi attacca il GF Vip 7

“La cosa bella è che l’ambientale lo toglievano da mesi e gli autori ne ridevano raccontandomelo. Adesso guarda caso che gli ascolti calano, busta nera”, sono state le parole di Emanuela Fuin, la mamma di Edoardo Tavassi del GF Vip.Allora era un vizio e gli autori lo sapevano“, la risposta immediata di un utente su Twitter. E già negli scorsi giorni Emanuela Fuin sembrava avere le idee molto chiare a riguardo: “Il GF vuole un clima “peace and love” però: ogni puntata manda in onda almeno un’ora di liti e scontri, toglie il Gf vip night che offriva sano divertimento, ignora le coppie carine e belle, per dare spazio solo a quelle piene di insulti e tossicità, non mostra un momento bellissimo e pieno di emozione come la sorpresa di San Valentino di Edoardo a Micol. Siete voi a mandare il messaggio che servano le liti per essere protagonisti. Se volete un altro GF, iniziate a cambiare voi”. Alle considerazioni di Emanuela si sono aggiunte quelle di Guendalina: “Ti pareva che dopo che finalmente avevamo la clip sugli Incorvassi non c’era l’inculata?”.

Leggi anche: Elisabetta Canalis, beccata insieme all’amato campione: è la sua nuova fiamma?

“Scusate ma mi viene troppo da ridere, non si sente un c***o.La clip sulla coppia per poi punirli. Li facessero uscire così chiude il GF Vip…Dai.Uno fa la battuta scherzando, magari ha usato una parola che non doveva dire, ma magari ha pensato che non ci fossero le telecamere e mi sembra che stanno facendo un processo veramente pesante. Fare una clip dopo cinque mesi per poi punirli. Ok, avranno anche sbagliato, ma in tutti i Gf è capitato questo! Avranno anche sbagliato, ma se le fanno sempre queste battute magari con altri termini. Però davvero mi sembra un interrogatorio di garanzia quello che stanno facendo! Ma è il GF Vip o Mare Fuori?”.

Leggi anche: La super vip si presenta cosi e nessuno riesce a capire di chi si tratta

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure