“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera domenica 12 febbraio 2023? Eccoci pronti con un nuovo appuntamento della nostra rubrica. La redazione di “TvZap” si mette a vostra disposizione per offrirvi tre suggerimenti per la serata di oggi. Da soli, con amici, con il partner o in famiglia? La tv questa sera propone qualcosa di molto interessante. Tra film, talk, serie tv, trasmissioni di intrattenimento: ecco cosa abbiamo selezionato. Leggi anche l’articolo —> “Resta con me”, fiction Rai: trama, cast, location e quando inizia
“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera
Il primo suggerimento è di sintonizzarvi su Rai 1. Questa sera, va in scena, dalle 21.25, l’ultimo appuntamento stagionale della fiction “Le indagini di Lolita Lobosco 2”. Nel primo episodio della serata la protagonista indaga sulla morte di un attore. Nel secondo la donna scopre alcuni elementi che potrebbero aiutarla nella risoluzione del caso inerente alla morte di suo padre. Perché seguirla? Valgono da soli il talento, la professionalità e bellezza di Luisa Ranieri. Il personaggio di Lolita Lobosco è poi gradevole, vivace, frizzante. “Lolita è solare e a tratti malinconica come me. Invidio la sua spregiudicatezza. Quanto al lavoro, che pure adoro, io ho messo al centro di tutto gli affetti. E m’impegno ogni giorno per rinsaldare il mio rapporto di coppia”, ha spiegato Luisa Ranieri in un’intervista a Il Gazzettino. (continua a leggere dopo le foto)
Su Rai Uno una bella fiction: Canale 5 punta su un film
“Cos’ha di irresistibile Lolita? La modernità. È una donna del Sud ma lontana dai cliché, proiettata nel futuro. È passionale ma non ha bisogno di un uomo per sentirsi completa. Antepone il lavoro all’amore. (…) Io il mio sex appeal l’ho scoperto tardi, un tempo ero bacchettona e tentavo di rimuovere la mia seduttività. Oggi sono felice di averla. Il mio mestiere mi ha dato la possibilità di vivere tante vite e scoprire aspetti di me che non sospettavo. Avevo giurato a me stessa che non avrei più fatto scene di nudo, poi sul set di È stata la mano di Dio mi sono spogliata. Non mi sono mai pentita”, ha raccontato sempre la Ranieri. Avete perso le puntate precedenti di questa seguitissima fiction Rai? Potete recuperare le puntate della prima e seconda stagione di “Lolita Lobosco” su RaiPlay. (continua a leggere dopo le foto)
Da “Le indagini di Lolita Lobosco” a “Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse”
Se avete voglia di guardare un film vi suggeriamo di seguire su Canale 5, a partire dalle 21.25 “Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse“. Si tratta di una commedia del 2016, diretta da Hugo Gélin, con Omar Sy e Clémence Poésy. Uscita al cinema il 20 aprile 2017, dura 118 minuti ed è distribuita da Lucky Red. La storia racconta di Samuel, eterno ‘Peter Pan’ sempre in cerca di evasione, la cui esistenza viene sconvolta dall’arrivo di una figlia. Senza retorica, il film tocca corde profondissime dell’animo. Omar Sy, dopo Quasi amici, è una perfetta garanzia. La sua performance vale la visione. (continua a leggere dopo le foto)
“Telecomando io”, cosa vedere stasera 12 febbraio 2023: su Rai 3 c’è “Che tempo che fa”
Chiudiamo con il terzo suggerimento pensato soprattutto per chi sente già la nostalgia del festival di Sanremo 2023. Reduce dalla 73esima edizione, dove ha presentato il brano “Parole dette male”, Giorgia sarà ospite della nuova puntata di “Che tempo che fa” in onda a partire dalle 20 su Rai 3. Fabio Fazio accoglierà in studio anche “Quelle brave ragazze”: Marisa Laurito, Sandra Milo e Mara Maionchi. Non mancherà l’ironia mordace di Luciana Litizzetto. Spazio anche all’informazione: al talk di Rai 3 saranno ospiti anche Alberto Mantovani, Presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; il direttore de La Repubblica Maurizio Molinari; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; Ferruccio de Bortoli; Lucia Goracci; Michele Serra. Nella parte finale dello show, “Il Tavolo” Nino Frassica, Simona Ventura, Gigi Marzullo, Maurizio Ferrini nei panni della signora Coriandoli, Mara Maionchi, Francesco Paolantoni. E ancora, Cristiano Malgioglio, Peppe Vessicchio; Alberto Salerno. Leggi anche l’articolo —> “Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv