Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera

Cosa vedere in tv stasera 16 Aprile 2023

News tv. “Telecomando io”, ecco cosa vale pena vedere in tv stasera venerdì 28 aprile 2023. – Dopo una giornata faticosa cosa c’è di più rilassante di televisione e divano? La nostra rubrica nasce proprio con lo scopo di offrirvi tre diversi suggerimenti, per farvi trascorrere qualche ora all’insegna della spensieratezza. Tra fiction, show, film e documentari abbiamo selezionato per voi tre alternative. Il palinsesto di questa sera si presenta assai ricco: ce n’è per tutti i gusti…

Leggi anche: Cristina Scuccia ha un fidanzato? L’indiscrezione

Leggi anche: “Pomeriggio 5”, taglio inaspettato: cosa sta succedendo a Barbara D’Urso

“Telecomando io”, cosa vale davvero la pena vedere in tv stasera

Partiamo dalla prima opzione. Se avete voglia di seguire un programma ben fatto non possiamo che suggerirvi di seguire su Rai Uno “I migliori anni”. Dopo sei anni di assenza torna in tv uno dei varietà più amati. Da questa sera, venerdì 28 aprile, alle 21.25 su Rai 1, e per 6 puntate, Carlo Conti condurrà in diretta dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma il programma, realizzato dalla direzione Intrattenimento Prime Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy. Un modo piacevole per ripercorrere mode, tendenze e fenomeni del nostro paese, usando come filo conduttore la musica. Ospiti della prima puntata i Pooh, che commenteranno con Conti la Hit Parade delle loro canzoni più amate dai telespettatori e canteranno i pezzi più votati nella Hit Parade. Non solo loro, ma non vogliamo svelarvi di più… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lorena Bianchetti, la bellissima notizia per lei: dove la vedremo molto presto

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, la pessima notizia per lei: arriva la condanna ufficiale

Da “I migliori anni”a “Bohemian Rhapsody”: la musica domina il palinsesto

Se amate la musica non potete perdere la messa in onda su Rai Movie di “Bohemian Rhapsody”, film del 2018 diretto da Bryan Singer. Quattro Oscar e due Golden Globe alla pellicola che celebra la gloria dei Queen e del leggendario Freddie Mercury, interpretato da uno straordinario Rami Malek. Dalla genesi della band alla consacrazione sul palco del Live Aid, il film narra la storia di uno dei gruppi rock più amati di tutti i tempi. La colonna sonora di “Bohemian Rhapsody” è stata curata da John Ottman, collaboratore assiduo del regista. Il 19 ottobre 2018 è stato pubblicato l’album ufficiale contenente una selezione di 22 tracce tra i brani più famosi dei Queen e 11 pezzi inediti, incluse 5 tracce provenienti dal concerto del già citato Live Aid, che in precedenza non era mai stato distribuito in formato audio. (continua a leggere dopo le foto)

“Telecomando io”, cosa vedere in tv stasera venerdì 28 aprile 2023

Se invece preferite le fiction, non potete assolutamente perdervi la terza puntata de “Il patriarca”. Stasera, venerdì 28 aprile 2023, a partire dalle 21.20 su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento della serie televisiva con Claudio Amendola. Si tratta di una delle tante novità di casa Mediaset di questa prima metà dell’anno. Il protagonista Nemo Bandera sarà alle prese con una decisione che potrebbe rivelarsi insidiosa. Oltre ad interpretare il ruolo del personaggio principale, Amendola cura anche la regia di tutte le puntate della fiction. Nel cast anche Antonia Liskova (nel ruolo di Serena Bandera); Giulia Schiavo (Nina Bandera); Carmine Buschini (Carlo Bandera); Neva Leoni (Lara); Raniero Monaco di Lapio (Mario Rizzi); Giulia Bevilacqua (Elisa); Michele De Virgilio (Ferro); Primo Reggiani (Monterosso). Avete perso i precedenti appuntamenti? Non disperate. Gli episodi della serie sono visibili (in live streaming e on demand) sulla piattaforma Mediaset Infinity. Che altro dire? Buona visione!

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure