Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv

“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv

stasera in Tv

News tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire in famiglia ogni sera. Giorno dopo giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per non ritrovarsi demoralizzati con il telecomando in mano passando da un canale all’altro senza trovare pace. Ecco i consigli su cosa vedere in Tv stasera, venerdì 18 novembre 2022. (Continua a leggere dopo la foto).

sopravvissuto Matt Damon

Su Italia 1 stasera in tv c’è Sopravvissuto – The Martian

“Il Sopravvissuto” è un film drammatico di fantascienza che mi porterà ai limiti dell’universo. Questo film vede Matt Damon nei panni di un’astronauta Mark Watney, che è anche il botanico e ingegnere residente nella missione Ares 3 della NASA su Marte. Mentre l’equipaggio avrebbe dovuto trascorrere un mese su Marte, sono stati costretti ad interrompere la missione in anticipo. A causa di alcune peripezie Watney è l’unico sopravvissuto su Marte. Per essere precisi tutti credevano che lui fosse morto e quindi è stato abbandonato. (Watney) Matt dopo essersi curato le ferite inizia ad elaborare un piano che gli avrebbe permesso di sopravvivere fino a quando la NASA non avesse orchestrato un salvataggio. Una storia commovente e che parla di sopravvivenza e voglia di vivere. Un film emozionante da non perdersi.

Checco Zalone

Avete voglia di ridere? Mettete su Canale 5 c’è Checco Zalone!

Personaggio ormai iconico dei nostri tempi, il caro Checco Zalone è stasera su Canale 5 con “Cado dalle Nubi”. Una commedia divertente ed esilarante che vede Checco nei panni di un cantate che vuole sbancare il lunario. Una storia che ironizza sulla voglia di riscatto e sull’ideale dell’individuo del sud Italia che va a trovare i parenti al nord. Si intrecciano storie di amore e di diversità. Se stasera avete voglia di ridere e non pensare a tutte le preoccupazioni della settimana mettete su Canale 5 e godetevi un Checco Zalone che canta: «Penso costantemente a Angelaaaa!».

Il Grande Gioco

Arriva su Now Tv Il Grande Gioco, la serie tv sul calcio mercato

Oggi è venerdì e domenica non è così lontana quindi forse avete già voglia di calcio. Ecco allora stasera aprite Now Tv e guardatevi le prime due puntate della nuova serie “Il Grande Gioco”. Questa nuova serie divisa in 8 episodi vedrà la grandiosa produzione di Luca Barbareschi e la direzione di Fabio Resinaro (MineDolceroma& Nico Marzano. I protagonisti sono Francesco Montanari e Giancarlo Giannini che si faranno strada nell’affascinate e controverso mondo del calciomercato.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure