Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, Filippo Bisciglia annuncia un colpo di scena

“Temptation Island”, Filippo Bisciglia annuncia colpo di scena

Filippo Bisciglia è contento di essere al timone di “Temptation Island”: “Non nascondo che mi riempie di gioia e a volte penso perfino di non meritarmi l’affetto che le persone mi dimostrano”, ha affermato a “Tele Sette”. Lavora con umiltà, è felice che la gente gli voglia bene. Ma non dà nulla per scontato, consapevole che il successo va costruito piano piano, se non si vuole che duri poco. Il conduttore ha detto anche che il format di Canale 5 è rimasto invariato proprio perché ‘squadra che vince non si cambia’: “C’è il falò, c’è il pinnettu, il caicco. Quello che cambia è la collocazione settimanale”. (continua a leggere dopo le foto)

La parola d’ordine di quest’anno è “tradimento”

La parola d’ordine di quest’edizione 2024 sembra essere “tradimento”. In un’altra intervista infatti Filippo Bisciglia ha confessato a proposito delle coppie protagoniste di “Temptation Island”: “Sono partiti a bomba. Di solito gli altri anni passavano dei giorni prima che i protagonisti si sbloccassero un po’. Qui invece, si sono messi subito un gioco e sono arrivate anche le motivazioni. Una volta entrati nel villaggio tutto cambia, vengono fuori altre motivazioni. Attraverso voli pindarici si arriva a grandi cambiamenti di rotta e di conseguenza ad un finale inaspettato”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure