“Temptation Island 2024”, chi saranno le nuove tentatrici
“Temptation Island 2024”, sono stati svelati i nomi delle nuove tentatrici. Gaietta, ventitré anni, è di Pescara ma vive da sola a Milano. Laureata in ingegneria gestionale, sta completando la magistrale. Le sue passioni sono la palestra, l’equitazione, il pianoforte e la chitarra. Siriana, invece, ha ventiquattro anni ed è di Rieti. Nonostante la giovane età, gestisce tre case di riposo di sua proprietà ed è un’imprenditrice di successo. Ama il pilates e l’equitazione. (Continua a leggere dopo le foto)
Le tentatrici dovranno mettere a dura prova i fidanzati
Le tentatrici di “Temptation Island 2024” sono state svelate. Oltre a Gaietta e Siriana ci sarà anche Sofia che ha ventisette anni ed è italo-uruguayana. Vive a Perugia ed è laureata in relazioni internazionali. Sofia parla non solo l’italiano e lo spagnolo, ma anche un po’ di portoghese e l’inglese. Ama giocare a basket e coltiva la passione per il disegno e la pittura. Poi c’è Mara, ventotto anni. È di Taranto e da poco ha aperto la sua accademia di lashmaker. Ama molto il ballo ed è legatissima alla sua famiglia. Nicole ha venticinque anni, è di Milano e sta studiando per diventare personal trainer. Le piace molto il pilates e vive insieme a sua nonna. Noemi ha ventuno anni, è di Napoli ed è una ballerina professionista e una modella. Teresa, invece, ha trentadue anni, è cresciuta tra Verona e Sassuolo e gestisce un e-commerce di ceramiche e pavimenti.
Jennifer è di Cosenza, ha ventidue anni e fa la speaker radiofonica. Melania ha ventitré anni, vive a Padova e ed è studentessa di mediazione linguistica. Tra le nuove tentatrici di “Temptation Island 2024” c’è anche Chiali di venticinque anni. Abita con sua mamma e sua nonna a Vajont. Maika ha trentuno anni, è di Roma e ha delle pescherie con annessi ristoranti che gestisce con la famiglia. Karina, invece, ha ventotto anni ed è di origini russe. Fa la hostess negli eventi e ama ballare. Infine c’è Marta, di trentatré anni. È di Lucca, è laureata in design e al momento gestisce un ristorante.