Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island 2024”, chi sono le nuove tentatrici. Tutto quello che c’è da sapere

“Temptation Island 2024”, chi saranno le nuove tentatrici

“Temptation Island 2024”, sono stati svelati i nomi delle nuove tentatrici. Gaietta, ventitré anni, è di Pescara ma vive da sola a Milano. Laureata in ingegneria gestionale, sta completando la magistrale. Le sue passioni sono la palestra, l’equitazione, il pianoforte e la chitarra. Siriana, invece, ha ventiquattro anni ed è di Rieti. Nonostante la giovane età, gestisce tre case di riposo di sua proprietà ed è un’imprenditrice di successo. Ama il pilates e l’equitazione. (Continua a leggere dopo le foto)

Le tentatrici dovranno mettere a dura prova i fidanzati

Le tentatrici di “Temptation Island 2024” sono state svelate. Oltre a Gaietta e Siriana ci sarà anche Sofia che ha ventisette anni  ed è italo-uruguayana. Vive a Perugia ed è laureata in relazioni internazionali. Sofia parla non solo l’italiano e lo spagnolo, ma anche un po’ di portoghese e l’inglese. Ama giocare a basket e coltiva la passione per il disegno e la pittura. Poi c’è Mara, ventotto anni. È di Taranto e da poco ha aperto la sua accademia di lashmaker. Ama molto il ballo ed è legatissima alla sua famiglia. Nicole ha venticinque anni, è di Milano e sta studiando per diventare personal trainer. Le piace molto il pilates e vive insieme a sua nonna. Noemi ha ventuno anni, è di Napoli ed è una ballerina professionista e una modella. Teresa, invece, ha trentadue anni, è cresciuta tra Verona e Sassuolo e gestisce un e-commerce di ceramiche e pavimenti.

Jennifer è di Cosenza, ha ventidue anni e fa la speaker radiofonica. Melania ha ventitré anni, vive a Padova e ed è studentessa di mediazione linguistica. Tra le nuove tentatrici di “Temptation Island 2024” c’è anche Chiali di venticinque anni. Abita con sua mamma e sua nonna a Vajont. Maika ha trentuno anni, è di Roma e ha delle pescherie con annessi ristoranti che gestisce con la famiglia. Karina, invece, ha ventotto anni ed è di origini russe. Fa la hostess negli eventi e ama ballare. Infine c’è Marta, di trentatré anni. È di Lucca, è laureata in design e al momento gestisce un ristorante.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure