Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, arriva la brutta notizia per Anna: cos’è successo

La brutta notizia per Anna

Concentriamoci, ora, su Anna e Alfred. Fin da subito il ragazzo ha rivelato si è avvicinato alla single Sofia. Con lei si ha stretto un rapporto intimo, tar esterne e sfoghi. Anna, nonostante il dolore, non ha mai chiesto il falò, decidendo di restare per vedere fin dove si spingesse il suo fidanzato. Nella puntata di ieri lo abbiamo scoperto. In alcuni video visti nel pinnettu, Anna assiste ad un dialogo tra Alfred e Sofia in spiaggia: lei chiede a lui se gli piace ed è interessato e perchè non si spinge oltre. Il motivo è perchè non vuole fare la figuraccia del traditore davanti alle telecamere e così Sofia mette un freno alla loro conoscenza.

Il giorno dopo Alfred porta Sofia a fare un picnic e fra una fragola, un bicchiere di prosecco e il magico paesaggio della Sardegna, arriva il momento tanto atteso: (da loro) un bacio appassionato. (continua dopo il video)

Lo shock

Anna guarda scioccata il suo ragazzo mentre bacia Sofia e per poco non sviene davanti alle amiche, urlando al microfono: “Voglio il falò” per la 400esima volta. Anna ancora non sa che è stato prima il suo fidanzato (ancora per poco) a chiedere per primo il falò di confronto anticipato perchè ha già avuto le sue risposte. Finito il video, Anna esce dal pinnettu urlando in lacrime: “Spacco tutto! Voglio il falò ora!“, mentre nel villaggio arriva Filippo e le spiega che, per tempi tecnici, non si potrà fare prima di sera.

Nel villaggio dei fidanzati intanto Alfred continua a sbaciucchiare Sofia, che si lascia andare a qualche lacrima di coccodrillo prima di salutarlo. Cosa accadrà martedì prossimo?. Di sicuro lo scontro fra i due (ormai) ex sarà più infuocato che mai. Alfred si prenderà Sofia, o deciderà di restare per un periodo da solo?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure