Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lei troppo gelosa”. Titty e Antonio, ecco la seconda coppia di “Temptation” autunno

La storia di Titty e Antonio: come finirà a “Temptation”?

Nel video presentazione ufficiale, Antonio non nasconde di essere stato lui a contattare “Temptation Island”. Secondo il ragazzo, la sua fidanzata è eccessivamente gelosa e possessiva, al punto da impedirgli di fare qualunque cosa. Questo è il motivo principale che lo ha spinto a partecipare, con il consenso di lei, forse per osservare la sua reazione nel vederlo interagire con altre ragazze. Una vera e propria terapia d’urto che potrebbe dare un forte scossone alla loro relazione.

Titty, da parte sua, ha risposto alle accuse di gelosia e possessività del compagno, spiegando che in passato ci sono stati episodi che l’hanno ferita e hanno minato la sua fiducia in lui. La ragazza fornisce anche un esempio eloquente: una volta, mentre Antonio doveva partire per lavoro, è tornato a casa per riposarsi, ma dopo un’ora ha ricevuto una telefonata da una sua amica che lo informava che Antonio era al bar con un’altra ragazza, presentandola come sua moglie.

Dopo questo episodio spiacevole, Titty e Antonio sono andati a Parigi ad aprile, dove, come racconta lei, lui le ha fatto una proposta di matrimonio. Antonio ha poi aggiunto che Titty si arrabbia per cose banali, come il fatto che lei abbia impostato una loro foto insieme, scattata durante la proposta a Parigi, come sfondo del cellulare, mentre lui ha come sfondo Maradona, e questo la infastidisce. Una storia ricca di tutti quegli elementi che intrattengono noi spettatori e che fanno di “Temptation Island” uno spettacolo da non perdersi. La curiosità di vedere come andrà a finire è tanta, ma fortunatamente non manca tanto al debutto tanto atteso.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure