News Tv. Durante la puntata di ieri, giovedì 25 luglio 2024, di Temptation Island, si è concluso anche il viaggio dei sentimenti di Alex e Vittoria. La loro storia è parsa in bilico sin da subito ma poi un colpo di scena ha ribaltato completamente le carte in tavola. Ieri, i due si sono rivisti al falò finale per dirsi addio. Vittoria è uscita con il tentatore Simone, con il quale si è scambiata baci ed effusioni. Molti telespettatori sono impazziti nel vedere la rivalsa della fidanzata, che pareva pendere dalle braccia di Alex. Le critiche al suo comportamento però non sono mancate: sui social è scoppiata la polemica. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Temptation Island”, Jenny e Tony escono insieme: il gesto di Bisciglia spiazza
Leggi anche: “Non vedo l’ora!”. Stefano De Martino ad “Affari Tuoi”, arriva l’apprezzamento della famosa collega
Vittoria e il single Simone sempre più vicini
Fino alla quarta puntata, sembrava che Vittoria non avrebbe mai avuto il coraggio di lasciare Alex, nonostante il fidanzato non la trattasse come lei desiderava. Durante la puntata di mercoledì poi, tutto è cambiato. Dopo aver visto il flirt tra Alex e la tentatrice Nicole, Vittoria ha deciso di reagire. Lo ha fatto tra le braccia del single Simone. I due si sono avvicinati molto negli ultimi giorni e sono stati immortalati più volte durante effusioni e una serie di baci appassionati. Ad un certo punto poi, Alex ha chiesto il falò. “Lo voglio mandare affan*ulo”, dice lei alle amiche. “Forse ho fatto una ca**ata”, ha aggiunto, in riferimento al rapporto con il tentatore. “Devi dire che hai trovato una persona che ha stima di te e che ti apprezza, non che sei andata con la prima che passa”, l’hanno incoraggiata le altre fidanzate. Con questo spirito, Vittoria ha affrontato Alex per l’ultima volta. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Elodie e Iannone, niente nozze: chi si è tirato indietro
Leggi anche: “La Talpa”, è ufficiale: ecco il cast per Diletta Leotta
Il falò di Alex e Vittoria
Parte Alex. “Io volevo capire se lei potesse essere effettivamente la donna della mia vita. Stasera non riesco neanche a guardarla, sono imbarazzato per lei”, ha affermato il fidanzato. “Non è vero, doveva essere un’esperienza per farti colmare le mie insicurezze. Invece, fin dal primo giorno, hai parlato male di me e hai detto che non eri più sicuro – le parole di Vittoria -. Per me è stata una pugnalata e hai anche scelto subito una ragazza, stando con lei tutto il tempo. Ti sei vissuto la tua storia d’amore. I primi giorni stavo male e poi ho detto: ‘Aspetta.. devo stare lì a piangere mentre tu, invece?’. Forse credevi che io fossi stupida, ma io ho aperto gli occhi. Tu mi hai sempre fatta sentire sbagliata. Ma ho imparato che sei tu quello tossico. Volevi lo spazio? D’ora in poi ne avrai quanto vuoi. Nella nostra storia ho lottato sempre e solo io. Ti sei fatto una storia parallela”, la replica della fidanzata. “Non c’è mai stato un bacio.. Nulla”, ha detto lui. “Perché tu sei furbo, non ti rovini la faccia. Io mi sono divertita e ho parlato con tutti dei miei errori nella nostra storia. Tira fuori le pa**e, con la tentatrice sei stato amico? Magari ti sono cascate le pa**e. Filippo, le hai trovate tu?”. I due quindi escono separati.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva