Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, la bellissima notizia per Mediaset: le critiche, però, sono feroci

News tv. “Temptation Island”, la bellissima notizia per Mediaset: le critiche, però, sono feroci. Attraverso il reality show di Canale 5, Temptation Island, vengono analizzate la forza e la debolezza dei rapporti di coppia: un gruppo di tentatori, infatti, prova a mettere in crisi relazioni altrui considerate solide. Una prova del nove per chi non crede all’infedeltà. Grazie alle sue caratteristiche ogni edizione del programma conquista una grande fetta di pubblico, riscaldando l’estate degli italiani. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, lo spoiler a sorpresa: registrazioni finite, tradimenti a gogo

Leggi anche: “Temptation Island”, si mette male per Tony: cosa è successo e cosa rischia

Quando inizia "Temptation Island 2024"
Tamptation Island, Maria De Filippi dice no a Oriele e Donnalisi

Leggi anche: “Temptation Island”, prima coppia eliminata: cosa si sa

Leggi anche: “Temptation Island”, chi è in realtà Lino fuori dal programma: cosa è emerso

“Temptation Island”, gli ascolti volano alle stelle: però non mancano le critiche

Temptation Island continua a regalare grosse gioie a Mediaset. Anche la nuova edizione del reality sui sentimenti sembra aver conquistato il cuore degli italiani. Temptation Island ha esordito con oltre 3,2 milioni di spettatori e il 25% di share (31,81% sul target commerciale). Rispetto alla precedente edizione (3,5 milioni; 26,1%) si tratta di un risultato leggermente inferiore se non fosse che ora lo scenario è più agguerrito: il «viaggio nei sentimenti» di Canale 5 deve vedersela con le nuove puntate di Noos, condotte da Alberto Angela, nonché con la programmazione generale degli Europei.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure