Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, Bisciglia massacrato sui social dopo la puntata

News. “Temptation Island”, Bisciglia massacrato sui social dopo la puntata – La penultima puntata di Temptation Island che è andata in onda ieri sera, martedì 8 ottobre 2024, ha scatenato reazioni contrastanti sui social, soprattutto in merito al falò di confronto tra Alfred e Anna. I due fidanzati (ormai ex) avevano deciso di partecipare allo show dei sentimenti perché lei non si fidava più. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mauro Corona avverte Berlinguer, cosa succede al processo

Leggi anche: “Temptation Island”, Filippo interrompe il weekend della coppia: cos’è successo (VIDEO)

“Temptation Island”, Bisciglia massacrato sui social dopo la puntata

I fan del programma di Canale 5 Temptation Island si hanno seguito con attenzione la storia di Alfred e Anna. A testimoniarlo sono i commenti, i meme e i video che sono spuntati sui social: qualcuno si è schierato dalla parte di lui, qualcun altro da quella di lei. Come al solito protagonista su “X” anche il paziente Filippo Bisciglia: difatti il conduttore, più volte, ha cercato di calmare la ragazza dicendole: «Io sono sicuro che ti vuole bene». Un suo ragionamento però non ha convinto tutti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Stefano De Martino, il gossip assurdo su di lui e Carmen Russo

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, brutto incidente per la concorrente: le foto del referto medico

Critiche a Filippo Bisciglia dopo l’ultima puntata di “Temptation Island”

Al termine del falò di confronto tra i due ormai ex fidanzati, Filippo Bisciglia ha voluto consolare il ragazzo dicendogli: «Quando due persone non si amano più, non è colpa di nessuno e quando andrai a scusarti con i genitori di Anna, vedrai che capiranno». I più però non sono d’accordo con questa tesi e sui social hanno manifestato tutto il loro disappunto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure