Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, Carlo e Martina colti in flagrante: nessuno se lo aspettava

News tv. “Temptation Island”, Carlo e Martina colti in flagrante: nessuno se lo aspettava. Attraverso un percorso all’interno di Temptation Island, il noto reality di Canale 5 sull’amore, le coppie posso esplorare la forza e la debolezza dei rapporti di coppia: un gruppo di tentatori prova a mettere in crisi relazioni altrui considerate solide. Una prova del nove per chi non crede all’infedeltà. È da poco terminata l’ultima stagione di Temptation Island e non si parla d’altro che delle coppie che ne sono state protagoniste. Tra queste alcune hanno resistito mentre altre sono scoppiate. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, nuova segnalazione su Jenny: “Ha finto”

Leggi anche: “Temptation Island”, Raul rompe il silenzio sul suo lavoro

Leggi anche: “Temptation Island”, orrore contro Ludovica: piovono insulti

Leggi anche: “Temptation Island”, com’era Martina prima del programma: le foto

“Temptation Island”, Carlo e Martina svolta dopo il reality: i dettagli

Raul e Martina si sono lasciati durante il loro falò di confronto a Temptation Island 2024. Era stata la ristoratrice romana a decidere di interrompere la loro relazione dopo essersi resa conto di non essere più innamorata, complice anche l’attrazione nei confronti del single Carlo Marini. A un mese dalla fine della registrazioni, che cosa è accaduto alla ex coppia? A svelarlo è il filmato che mostra l’intervista rilasciata dai due pubblicato su Witty Tv. Martina ha ammesso di continuare a frequentare il tentatore: “l rientro a casa me lo aspettavo diverso. Pensavo di accusare il colpo rientrando, perché comunque Raul ha sempre fatto parte della mia quotidianità. È stato importantissimo per me quindi ero convinta che mi mancasse tanto nel quotidiano. Invece ho capito di avere preso la decisione giusta”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure