Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island” c’è una novità importante: l’annuncio a sorpresa di Mediaset

Una novità importante

Se ne era già parlato l’anno scorso ma i motivi dietro la mancata edizione invernale di Temptation Island non sono ancora ben chiari. Ora pare esserci una svolta: Mediaset ha infatti già optato per una nuova stagione che andrà in onda in autunno. Le voci di una doppia edizione circolavano già dopo il clamoroso successo del programma dello scorso anno, ma alla presentazione ufficiale dei palinsesti 2024/25 del Biscione le voci sono state confermate. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Signorini vuole la famosa attrice nel cast: ecco chi è

Temptation Island raddoppia

Stando a quanto riportato da DavideMaggio, quest’anno l’ipotesi di due edizioni in un anno del reality dedicato alle coppie è diventato realtà. “A fine agosto partiranno le riprese in Sardegna con nuove coppie desiderose di mettere alla prova il loro amore. L’edizione autunnale arriva dopo lo stop di quest’inverno alla versione winter di Temptation Island, annunciata durante la presentazione dei palinsesti 2023/2024 e poi non più realizzata” annuncia il portale, confermando che – dopo le titubanze dello scorso anno – Maria De Filippi e la sua casa di produzione Fascino sono già al lavoro per una versione autunnale di Temptation.

Non è la prima volta che Temptation raddoppia in autunno: è già accaduto nel 2020, con la conduzione di Alessia Marcuzzi, e nel 2018 e 2019 con le versioni vip affidate rispettivamente a Simona Ventura e ad Alessia Marcuzzi”, conclude DavideMaggio. A rifilare video su video, non sappiamo se ci sarà sempre Filippo (speriamo di si). L’ipotesi di un cambio di conduzione non è esclusa.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure