
Interviene Filippo Bisciglia
“Io credo che stasera abbiamo sbagliato una cosa… – ha spiegato ad un certo punto Filippo Bisciglia – Bisognava iniziare a vedere i video che ha visto Gaia in queste settimane…Io ti voglio aiutare, ma almeno così ti rendi conto di quello che hai detto e che ha fatto Gaia…Fidati di me…”. E in effetti i video mostrati alla coppia hanno cominciato a far cambiare a Filippo la prospettiva sulle cose. Gaia ha avuto quindi occasione di dire la sua: “Sai quanto sono stata male? Tu ti sei soffermato solo sull’ansia tua di perdermi…Non hai notato quanto stessi lavorando su di me…Tu non ti analizzi mai…”. Da quel momento le cose hanno cominciato a prendere una piega molto diversa fino al colpo di scena. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Benedetta Rossi e il marito, l’annuncio bomba ai fan: cosa sta succedendo

“Temptation Island”: Luca torna sui suoi passi, la risposta di Gaia
Alla fine del confronto Luca, visibilmente commosso fino alle lacrime ha chiesto alla compagna di dargli una seconda chance, promettendo di non volerla mai più tradire: “Io voglio tornare con te e ripartire da zero…Non ti tradirò mai più…”.
Gaia dal canto suo non si è mostrata convinta esprimendo le sue perplessità al conduttore del reality: “Io Filippo a queste condizioni non posso tornare con una persona…Non posso farlo perché vuol dire che mi manco ancora di rispetto…L’hai promesso tante volte di non tradirmi…Metti davanti solo te stesso…”.
“Io non voglio uscire da qua solo…Me la dai questa possibilità? – ha continuato Filippo – Dacci un’altra chance…Dammi la possibilità di dimostrare, non buttiamo tutto all’aria…” . Alla fine la ragazza l’ha perdonato anche se non ha nascosto di nutrire ancora qualche dubbio. Resta da capire se Luca riuscirà a riconquistarla e se i due riusciranno a rimettere insieme i cocci della propria relazione. La coppia ha quindi lasciato insieme “Temptation Island”, ma solo domani su Witty Tv si scoprirà se a distanza di un mese dalle registrazioni sono rimasti insieme o meno.