Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, coppia in arrivo al “Grande Fratello”: parla lui

Come sta andando la storia tra Matteo Vitali e Siria Pingo

Successivamente, un altro follower su Instagram ha domandato a Matteo Vitali se durante il suo percorso nei sentimenti nel reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia ha mai pensato di chiedere un falò di confronto anticipato alla fidanzata. Vitali ha risposto affermativamente, anche se riflettendoci si è reso conto che sarebbe stato un errore da parte sua: “Si certo, ma non volevo essere egoista nei confronti di Siria…Quindi ho deciso di aspettare che anche lei capisse cosa voleva veramente nella nostra relazione…”. Alla domanda se all’interno di “Temptation Island” fosse tutto recitato o meno, Matteo ha rivelato ai suoi follower che tutto ciò che si vede in televisione corrisponde assolutamente al vero. Qualcun altro ha poi chiesto al fidanzato di Siria Pingo come sta andando la loro storia dopo il reality. Matteo ha risposto che le cose non solo sono migliorate dopo essersi messi alla prova all’interno di “Temptation Island”, ma che i due sono più affiatati che mai. “Con Siria va tutto molto bene…Ci amiamo più di prima e siamo più affiatati che mai”, ha raccontato. Infine gli è stato chiesto quanto avesse sofferto nel momento in cui aveva sentito la sua fidanzata dire certe cose sulla loro storia durante“Temptation”. Matteo non ha nascosto che in effetti c’è rimasto male, ma allo stesso tempo ha anche capito gli errori commessi.(Continua a leggere dopo le foto)

temptation island

Matteo Vitali e Siria Pingo nella prossima edizione del “Grande Fratello”? Le parole di lui

La storia d’amore tra Matteo Vitali e Siria Pingo procede a gonfie vele. I due, dopo aver affrontato numerose sfide all’interno di “Temptation Island”, hanno deciso di proseguire con la loro storia d’amore anche fuori dal reality show di Canale Cinque. Nelle scorse ore, secondo quanto riportato da LaNostraTv.it, alcuni follower di Matteo gli hanno posto alcune domande su Instagram. Tra una curiosità e l’altra, c’è chi ha chiesto a Vitali se c’è la concreta possibilità di vedere lui e la fidanzata al Grande Fratello“. Matteo dapprima ha risposto che non gli dispiacerebbe affatto l’idea, e successivamente ha dichiarato di credere che sarà davvero molto difficile vederli nella prossima edizione del programma, salvo ovviamente colpi di scena dell’ultimo minuto: “Se ci fosse un’altra occasione sì mi piacerebbe, continuando ovviamente la mia vita da lavoratore…Non credo però sarà facile vedere me e la mia fidanzata al Grande Fratello”. Il compagno di Siria ha comunque tenuto a dire che qualora dovessero varcare la famosa porta rossa, continuerebbero a essere sempre sè stessi: “Continueremo ad avere la testa sulle spalle…”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure