Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, cosa è successo tra Lino e Alessia dopo l’addio

“Temptation Island”, la svolta choc di Lino e Alessia

Su Dagospia, poco prima della quarta puntata di “Temptation Island”, andata in onda ieri sera, giovedì 18 luglio 2024, si leggeva che “tra i due voleranno gli stracci e, alla fine, Alessia deciderà di mollare il fidanzato. Ma occhio, perché la storia tra i due esplosivi napoletani non si esaurirà con l’addio di stasera. Per sapere se i due torneranno a casa insieme o separati, si dovrà aspettare la prossima settimana e, dunque, la quinta puntata”. E ancora: “Perché lui, abbandonato sul tronco davanti a Filippo Bisciglia, tornerà alla carica chiedendo di poter incontrare nuovamente (l’ex?) fidanzata. Alessia resisterà al fascino del furbetto o tornerà a casa con il fidanzato-zavorra? Ah, saperlo”. Adesso, in via del tutto eccezionale, mercoledì prossimo scopriremo se Alessia accetterà di parlare con il suo ex o meno. Ma questo non è tutto. (Continua a leggere dopo le foto)

temptation island

La bomba di Dagospia e la segnalazione di Deianira Marzano

L’esperta di gossip, Deianira Marzano, ha ricondiviso tra le sue storie Instagram questo spoiler di Dagospia ma ha aggiunto anche una “svolta choc” in questa storia, forse la più chiacchierata di questa nuova edizione. “Si ma comunque lui attualmente si vede con un’altra. E ci sono le prove”, ha scritto Marzano su Instagram. Da quel che si apprende, Alessia potrebbe aver rifiutato l’incontro o essere tornata sui suoi passi dopo il secondo falò per poi mettere definitivamente la parola fine al temine delle registrazioni. Non resterà che attendere la puntata di mercoledì prossimo per scoprire tutti i dettagli.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure