Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, la decisione sull’ultima puntata spiazza: cosa sta succedendo

News Tv. La tredicesima edizione di Temptation Island continua a infrangere record di ascolti su Canale 5, confermandosi il fenomeno estivo più seguito della TV italiana. Ma proprio mentre l’interesse cresce, un’ombra si allunga sull’episodio più atteso dai fan. L’indiscrezione ha già acceso il malumore del pubblico, abituato a considerare quel momento come parte integrante del racconto delle coppie in crisi.

Leggi anche: Torna “Sarabanda”, sfida tra show: Insegno rompe il silenzio sulla rivalità con Papi

Il successo di Temptation Island e la decisione di Mediaset

I dati parlano chiaro: anche quest’anno Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, si conferma un appuntamento irrinunciabile per milioni di telespettatori. Con ascolti in crescita puntata dopo puntata, Mediaset ha deciso di aggiungere un episodio extra, portando il totale a sette serate, a fronte delle sei previste inizialmente. Un segnale evidente dell’entusiasmo con cui il pubblico sta seguendo le vicende delle coppie in gioco. Eppure, nonostante questo exploit, un tassello fondamentale del format rischia di saltare.

La puntata “un mese dopo”: un momento a rischio

Che fine farà la puntata “un mese dopo”? È la domanda che da ore agita i fan del programma. Come ricorderanno gli spettatori più affezionati, si tratta dell’episodio che svela cosa accade alle coppie una volta tornate alla vita reale. Un momento attesissimo che spesso ha regalato colpi di scena clamorosi, tra ritorni inaspettati e separazioni confermate.

Ma quest’anno, le riprese con i protagonisti non sarebbero ancora state effettuate, alimentando il timore che l’appuntamento possa essere eliminato del tutto dalla messa in onda.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure