Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island e poi”, c’è la data ufficiale: anticipazioni e quando torna su Canale 5

News Tv. Il countdown è ufficialmente iniziato: lunedì 15 settembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda lo speciale Temptation Island e poi… e poi…, un appuntamento imperdibile per tutti i fan del reality dei sentimenti. Dopo un’edizione da record che ha superato il 40% di share, il programma condotto da Filippo Bisciglia torna con una puntata speciale dedicata alle coppie che ci hanno emozionato quest’estate. Tra sorprese, rivelazioni e decisioni inaspettate, lo show promette di regalare momenti indimenticabili.

Leggi anche: Bake off senza Benedetta Parodi, la sua reazione durante la prima puntata

Cosa vedremo nello speciale di Temptation Island

Lo speciale nasce per rispondere a una domanda che milioni di spettatori si pongono: che fine hanno fatto le coppie protagoniste di questa edizione? Sul piccolo schermo rivedremo Alessio e Sonia M., Antonio e Valentina, Rosario e Lucia, Angelo e Maria Concetta, Valerio e Sarah, Simone e Sonia B., Denise e Alessio. In molti ricordano il clamoroso colpo di scena nella puntata “Un mese dopo”, quando Sonia B. e Simone avevano annunciato la gravidanza. Le anticipazioni confermano che le sorprese non mancheranno e che alcune coppie potrebbero stupire con svolte inattese.

Il silenzio social e la curiosità dei fan

Un elemento che ha reso l’attesa ancora più carica di aspettative è il totale silenzio social dei protagonisti. Nessuno dei concorrenti ha pubblicato aggiornamenti dopo la messa in onda dell’ultima puntata, una scelta insolita nell’era digitale.

Questo dettaglio, come fanno notare i fan, lascia immaginare che gli sviluppi più importanti siano stati “congelati” per lo speciale. Tra tensioni, chiarimenti e decisioni definitive, lo show di Maria De Filippi promette di lasciare ancora una volta il segno.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure