Lo speciale promette scintille
Ma il triangolo Valerio-Sarah-Ary non sarà l’unico elemento ad accendere lo speciale di Temptation Island. Lorenzo Pugnaloni ha invitato tutti i telespettatori a non perdere l’appuntamento su Canale 5, promettendo colpi di scena uno dopo l’altro: «Non perdetevi lo speciale, ve lo dico davvero… Tutti incollati su Canale 5». E conoscendo la storia del programma, c’è da scommettere che le sorprese non mancheranno.


Rosario Guglielmi, da Temptation a Uomini e Donne
Un altro nome destinato a far discutere è quello di Rosario Guglielmi. Dopo il percorso nel reality delle tentazioni, non solo non è tornato insieme alla sua ex fidanzata, ma ha deciso di rimettersi in gioco in un modo del tutto nuovo: sarà infatti protagonista a Uomini e Donne come tronista. Una scelta che apre nuove possibilità e che incuriosisce chi già lo ha seguito in tv: troverà davvero l’anima gemella nel dating show di Maria De Filippi?
Leggi anche: “Rischia lo stop”: debutto turbolento di Verissimo, Toffanin nei guai
Attesa alle stelle
Lo speciale di Temptation Island si preannuncia dunque come un concentrato di emozioni, tradimenti, chiarimenti e nuove avventure sentimentali. Le coppie torneranno davanti alle telecamere per raccontare cosa è accaduto dopo il falò, mentre il pubblico potrà assistere a confessioni inedite, riavvicinamenti imprevisti e decisioni che cambieranno il futuro dei protagonisti. Un’occasione che promette di catalizzare l’attenzione degli spettatori, pronti a commentare ogni dettaglio sui social.