Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, Federica sgamata dal pubblico a casa: cos’è successo

Un dettaglio notato dal pubblico da casa

Federica durante la prima puntata di Temptation Island ha messo in evidenza la particolare gelosia del suo fidanzato Alfonso: “Di nascosto per venire qui ho messo in valigia dei costumi che lui non conosce. Dei costumi che lui non amerebbe, che non avrei mai pensato di mettere e che invece adesso metterò. Mi ha sempre fatto comprare dei costumi da nonna e adesso di nascosto li ho presi un po’ diversi. Li ho comprati senza dirgli nulla e li metterò qua per la prima volta. Sono molto diversi a quelli che mi permette di indossare. Ovvio che questi nuovi sono due pezzi, devo prendere finalmente il sole. Non mi sono mai vista con un costume del genere addosso!”. (Continua a leggere dopo le foto)

Questo scherzetto di Federica ha fatto uscire di testa Alfonso: “Se i costumi che gli permetto di indossare erano molto differenti da questi? Sì! No vabbè troppo diversi no. Lei non solo sta lì da sola, ma mette pure i costumi in quel modo. Non ne ha bisogno, la guardano anche se mette costumi normali“.

A questo punto i telespettatori si sono fatti un giro sui profili social dei due e hanno scoperto dei vecchi scatti di Federica in cui indossa dei costumi simili a quelli del programma e non da “nonna” come vorrebbe il fidanzato: “Ma Federica non aveva detto che non aveva mai messo costumi sgambati perché non glieli faceva mettere?”, “Federica questi costumi non li ha mai messi eh! Sta facendo la vittima per poi puntare sul fisico e fare la gattina con un altro uomo e tutti ci cascano. #TemptationIsland” e “Federica con il suo costume da nonna”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure