Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, è finita tra Alessia e Lino: ma lui spiazza tutti

“Temptation Island”, è finita tra Alessia e Lino: come è andata la quinta puntata

Nel secondo video si poteva vedere Lino raggiungere Maika dopo il confronto con Alessia. “Non vedevo l’ora che venissi e mi tranquillizzassi. Non potevo stare con una donna così fuori da qua. Mi sentivo giudicato e disprezzato. Ti ho voluto incontrare per uscire insieme dal programma”, le parole dell’uomo. Alessia è scoppiata a piangere: “Lui è venuto qua con me ma quando stava nel villaggio, non mi ha pensato nemmeno per un secondo. Io ho pianto tutti i giorni. Non doveva portarmi qua per farmi vedere tutto questo”. Lino ha cercato di abbracciarla, ma Alessia si è sottratta: “Non devi toccarmi. Sei andato oltre. Hai provato delle sensazioni per lei? Le vuoi da me? Come faccio a dartele? Non mi hai mai rispettato. Io ho sopportato tanto per non perderti”. (continua a leggere dopo le foto)

“Forse è arrabbiata! Ha pensato solo a se stessa”

“Maika ha colmato le mancanze che sentivo. Voglio provare con Alessia queste sensazioni. Questa mattina mi sono svegliato e mi sono sentito male”, ha detto Lino. Filippo lo ha invitato poi a raccontare ad Alessia la verità circa la notte trascorsa con Maika lontano dalle telecamere. Lui si è tirato indietro: “Voglio rispettare anche l’altra ragazza e la sua privacy. Abbiamo dormito in due camere diverse nello stesso hotel”. Alessia allora ha aggiunto: “Viviti l’altra ragazza fuori. Io non ho più niente da dire. Io devo volere bene prima a me stessa. Ho calpestato troppe volte la mia dignità, adesso non sono più disposta a farlo. Non dovevi azzardarti a comportarti così. Tu non cambi, sei questo. Torno a casa senza di lui”. E ancora: “Sento che non mi ama, voleva solo uscirne pulito. Adesso vuole che io lo perdoni? No. Lo ha fatto per ripulirsi ma mi ha persa. Sono innamorata, sono stata con lui per 4 anni ma devo volere bene prima a me stessa”. Per Lino invece Alessia cambierà idea: “Ha pensato solo a se stessa. Forse è arrabbiata”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure