Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Prove e verità”. Temptation Island, Lino e Raul si fanno la guerra tra le minacce

News tv. “Temptation Island”, Lino e Raul si fanno la guerra tra le minacce. Nelle ultime ore, in molti su Instagram hanno notato alcune storie sospette da parte di due protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Nello specifico ci sarebbe una vera e propria guerra social in corso tra Raul e Lino, che dalla fine del programma hanno guadagnato molta notorietà sui social e fanno spesso parlare di loro. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, le coppie sono fake? Interviene la storica autrice

Leggi anche: Temptation Island, svelata la sesta coppia: la scoperta su di lui spiazza tutti

"Temptation Island", che lavoro fa Raul? L'indiscrezione

Leggi anche: Chi sono Mirco e Giulia, la terza coppia di “Temptation Island” autunno

Leggi anche: “Uomini e donne”, fan delusi da Maria: il motivo

“Temptation Island”, Lino e Raul si fanno la guerra tra le minacce

Tensione alle stelle tra due ex partecipanti dell’ultima edizione di Temptation Island. Si tratta di Lino Giuliano e Raul Dumitras, che da diversi giorni si stanno lanciando diverse frecciatine attraverso le storie Instagram. La discussione tra i due sarebbe iniziata quando Dumitras ha pubblicato una storia riguardante Napoli. A quel punto Giuliano ha replicato: “Napulitan si nasce, nun s’addiventa (Napoletani si nasce, non si diventa)”. Ovviamente non è tardata ad arrivare la reazione di Raul, che ha replicato lanciando tutto l’arco: “Uomini si nasce, nun s’addiventa”. Da questo momento in poi la situazione è letteralmente degenerata.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure