Nessun ritorno di fiamma dopo la fine del programma
Dopo la fine di “Temptation Island” c’è chi sperava in un ritorno di fiamma tra Lino e Alessia e Martina e Raul. Le coppie, invece, sono tuttora separate ed anzi sia Lino che Martina e Raul sono stati paparazzati in compagnia dei rispettivi tentatori e tentatrici. Si vocifera, inoltre, che Lino e Alessia, insieme alla tentatrice Maika, possano far parte della prossima edizione del “Grande Fratello”. Al momento, però, sono solo indiscrezioni e come tali vi invitiamo a prenderle con le pinze. Fatto sta che nelle ultime ore, Lino Giuliano e Martina De Iannon sono stati protagonisti di un acceso botta e risposta sui social. L’ex fidanzata di Raul, infatti, sembra aver punzecchiato l’ex fidanzato della sua amica Alessia. Lino ha risposto sempre sui social ed addirittura è arrivato a minacciare Martina. (Continua…)
@lino_giuliano Con questo chiudo e non voglio parlare piu di te ma voglio parlare con gente che puo darmi lezioni di vita e farmi crescere in modo positivo e non negativo. UN BACIO MARTÌ 😘😘😉😉
♬ suono originale – Lino Giuliano
La replica di Lino
Lino Giuliano ha replicato sui social alle accuse e alle frecciatine lanciate da Martina De Iannon: “Martina, ti ricordo che chi ha iniziato a parlare di altre persone sei stata tu. E mi ricordo che tu mi giudicavi nel pinnettu e parlavi male di me. Io non mi sono permesso mai di parlare male di te. Anche perché non lo potevo fare. Ero coerente e sapevo che in quel momento non potevo giudicarti se stavo sbagliando io, a differenza tua. Questa è la differenza tra me e te. Io non ti ho mai giudicata, tu invece sì. Poi ti ricordo che tu stavi parlando della mia incoerenza mentre tu non sei da meno. Piangevi e poi scappavi da Carlo. Lacrime di coccodrillo“.
Lino è passato poi alle minacce: “Stai attaccando tutti e tutte. Finiscila che fai più bella figura oppure pubblico cose che non dovrei pubblicare, quindi fa la brava. Io ho sbagliato, per te sono stato incoerente, per me no […] Sono stato coerente perché quando sono uscito quello che pensavo di volere oggi me lo sto vivento. Martina non andare oltre, perché stai piena di figure di me**a peggio di come sto io”.