Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, Lino vuota il sacco su Maika un mese dopo: cos’è successo

Le parole di Lino

Lino Giuliano è tornato ancora una volta davanti alle telecamere di “Temptation Island”. “Ho avuto un comportamento brutto nei suoi confronti. Voglio chiedere scusa ad Alessia per quello che ho fatto, quelle cose lì non le volevo dall’altra ragazza, le volevo da lei, quelle mancanza, non è una giustificazione, ho sbagliato in tutto e per tutto lo so, però non ci siamo riusciti a capire”, ha dichiarato. “Quando siamo usciti dal programma ci siamo sentiti, perché l’ho contattata io e le ho chiesto ‘come stai’. Lei mi ha chiesto di vedermi ed io non l’ho fatto perché sapevo che avremmo litigato. Ero esausto di litigare, volevo la pace, quindi l’ho fatta stare tranquilla e decidere veramente se era quello che voleva anche lei”, ha continuato Lino.

Poi, la consapevolezza della fine della storia d’amore: “Io dopo il programma ho capito che a me Alessia non mi è mancata, e fondamentalmente è una risposta. Io sono molto passionale, quindi sicuramente se sto bene con una donna io do il 100% di me, io sono amore, il mio segno zodiacale è il toro, quindi passione e amore. Maika mi ha fatto capire cosa io volevo, ovvero una ragazza che mi capisce sui problemi, riesce a dare le risposte giuste al momento giusto, farmi capire le cose pian piano. Queste cose mi hanno fatto avvicinare a lei“. (Continua a leggere dopo la foto)

Il rapporto con Maika

Lino ha parlato anche della tentatrice Maika, con cui aveva intrapreso un percorso di conoscenza molto profondo all’interno di “Temptation Island”. “Con Maika mi sono sentito inizialmente in maniera amichevole, mi ha chiesto di vederci ma io non ne sentivo il bisogno. La mia priorità era capire cosa io volessi con Alessia e poi dopo cosa volevo nella mia vita. Il programma mi ha aiutato a capire che non ero contento della mia storia, non ero felice, mi ha fatto capire che persona sono, sono diventato più riflessivo”, ha raccontato.

“La situazione con Alessia al momento è conclusa, poi chissà, perché noi siamo un po’ così, rimango sempre una porta aperta. Per adesso le mie sensazioni sono così. Io e Alessia se oggi torniamo insieme ci scanniamo peggio di prima, già lo so, se torniamo insieme non avrà fiducia peggio di prima, quindi passeremo dei giorni infernali, e per il bene mio e suo è giusto che prendiamo la nostra strada“, ha aggiunto infine.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure