Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, lo spoiler a sorpresa: registrazioni finite, tradimenti a gogo

Lo spoiler a sorpresa

Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza, le registrazioni di Temptation Island sono da poco terminate e che all’interno dei villaggi, le coppie non si siano fatte frenare dalle telecamere o “dall’amore” per il proprio partner. Pare infatti che ci siano stati diversi tradimenti nel reality delle tentazioni. A detta di Venza lo spoiler sarebbe arrivato da uno dei tecnici che lavora nel resort in Sardegna: “Un tecnico ci ha detto che ci sono stati tradimenti e quello che vediamo è tutto vero.” E stando a quello che abbiamo già visto nella prima puntata non si fa fatica a credere che i tradimenti non siano mancati.

Ricordiamo che nei video di presentazione due coppie avevano già rivelato di aver tradito il compagno o la compagna, come Luca e Gaia, tradita quest’ultima ben 3 volte nel giro di un anno e 8 mesi. E Christian e Ludovica, dove è lei che avrebbe lasciato il fidanzato due volte dicendogli che era confusa sui suoi sentimenti, quando in realtà, entrambe le volte lui ha scoperto che lei lo tradiva con lo stesso uomo.

Leggi anche: “Temptation Island”, prima coppia eliminata: cosa si sa

Martina e Raul non usciranno insieme?

In una recente intervista concessa a ‘Novella 2000′ il padre di Martina ha detto la sua in merito alla partecipazione della figlia e del fidanzato a Temptation Island. All’inizio l’uomo è rimasto sorpreso dalla scelta della figlia, ma che approva la relazione con Raul. Nonostante la sua esagerata gelosia, crede che sia un bravissimo ragazzo e che sia molto innamorato della figlia. Stando alle sue parole, quello della coppia sarebbe un forte legame, eppure, secondo gli ultimi rumors, il loro amore non è sopravvissuto sull’isola delle tentazioni. La loro relazione è davvero giunta al termine? Non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per scoprire cosa è successo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure