Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, non era mai successo prima: c’entrano Alessia e Lino

“Temptation Island”, falò di confronto tra Alessia e Lino

“Mi fa schifo. Come uomo non vale niente. Penso che una decisione a questo punto l’abbia presa”, è il commento iniziale di Alessia all’operato del fidanzato Lino. Per lei pure un secondo video: mostrava il giovane condurre Maika in spiaggia di notte. I due ad un tratto si sono stesi su un divanetto e, coperti da un plaid, si sono abbracciati per circa 30 minuti, restando in silenzio. Da qui la richiesta immediata di un confronto: “Io sono arrivati a una conclusione: questa persona non può far parte della mia vita. Ho bisogno di un uomo e lui uomo non è. Ho conosciuto ragazzi che hanno conosciuto la vera Alessia, quella che lui ha spento. Voglio il falò di confronto ma solo perché voglio andare a casa”, ha detto rammaricata Alessia. “Non può rifiutare. Continuasse a farle fuori queste porcate. Spero arrivi perché sono esausta”, ha tuonato lei. E il falò con Lino è arrivato. (continua a leggere dopo le foto)

“Non ti vergogni? Fai schifo…”, duro botta e risposta

“Noi siamo entrati qua perché voleva dimostrarmi che merita fiducia. Adesso sono arrivata a una conclusione: non voglio più stare con lui. Quindi deve venire. Non ha dignità”, ha tuonato Alessia. E al falò la giovane ha attaccato duramente Lino: “Non ti vergogni? Fai schifo! Dopo un’ora stavi già commentando il cu** delle single, qua dentro ti stavi facendo la storia e di là c’era la scema che piangeva. A differenza tua, io sono vera”. Lui ha cercato di difendersi: “Di te non ho visto niente. Sei venuta qua a fare la statuina”. Lei ha deciso di lasciare il programma insieme a lui. Ma Filippo Bisciglia ha anticipato un nuovo colpo di scena: “Il viaggio nei sentimenti di Lino e Alessia non è per niente finito”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure