Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, Maria De Filippi dice “no” a due coppie vip

Temptation Island Oriele Donnalisi

News Tv. La notizia ufficiale è arrivata qualche giorno fa: Temptation Island è pronto a tornare su Canale 5 dopo un anno di assenza. Quest’estate Infatti, le nuove coppie verranno divise per andare in due villaggi con tentatori e tentatrici: tutto per mettere in gioco il proprio rapporto. Chi saranno i concorrenti? In attesa dell’uscita dei nomi del cast ufficiale di Temptation Island, sappiamo per certo che Maria De Filippi ha detto “no” a due famose coppie vip: gli Oriele e i Donnalisi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Forum”, buone notizie per Barbara Palombelli: “Passano gli anni, ma…”

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi” 2023, ci saranno grandi cambiamenti: le parole di Vladimir Luxuria

Tamptation Island, Maria De Filippi dice no a Oriele e Donnalisi

“Temptation Island”, Maria De Filippi dice no a Oriele e Donnalisi

I fan del Grande Fratello Vip non vedono l’ora di ritrovare gli amati protagonisti del reality show in televisione, ma purtroppo questo non succederà a Temptation Island. Infatti, Maria De Filippi ha deciso di dire no ai “Donnalisi” e agli “Oriele” per un preciso motivo. Da una parte sembra che Mediaset vorrebbe dimenticare il trash e i tanti comportamenti volgari e inadeguati mandati in onda per più di sei mesi al GF Vip. A causa di ciò è penalizzata anche la vincitrice Nikita Pelizon, che è sempre stata educata nella casa. La ragazza nelle ultime ore si è lamentata sui social dicendo che non bisognerebbe fare di tutta l’erba un fascio. Ma l’esclusione dei Donnalisi e degli Oriele sarebbe dettata da un altro motivo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Edoardo Donnamaria via da “Forum”? Il gesto sui social spiazza

Leggi anche: “Uomini e Donne”, spaventoso incidente per l’ex cavaliere: le sue condizioni

Tamptation Island, Maria De Filippi dice no a Oriele e Donnalisi: il motivo

No ai concorrenti del “GF Vip”

Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, non parteciperanno a Temptation Island. Gli ex concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini ricevono un altro no dai programmi Mediaset. Ma questa volta il no arriva da Maria De Filippi e il motivo è spiegato sul numero di oggi di Chi. “I “Donnalisi” non tentano. Maria De Filippi riaccende i falò di Temptation Island ma sarà fedele al format consueto e non inserirà coppie celebri. Il pubblico del web sempre più insistentemente sognava di vedere Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, la coppia più chiacchierata del Grande fratello Vip 7 appena concluso, che continua a fare notizia. Ma resterà un sogno, almeno per quest’anno”. I fan resteranno delusi: nessuna coppia del GF Vip parteciperà al reality, fa sapere televisionando.it. (Continua dopo le foto)

Daniele vorrebbe tornare in Tv con Oriana

I concorrenti del GF Vip, per ora, sono esclusi dai programmi Mediaset: per quanto resterà così la situazione? Intanto Daniele Dal Moro ha dichiarato che gli piacerebbe partecipare ad un altro reality in coppia con la sua donna. Infatti, qualche settimana fa aveva dichiarato in una diretta Instagram che parteciperebbe volentieri con la venezuelana a Pechino Express.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure