Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, svelata la prima coppia dell’edizione autunnale: c’entra Zalone (VIDEO)

Chi sono Diandra e Valerio, la prima coppia ufficiale di “Temptation Island”

I problemi tra Diandra e Valerio sono emersi quando lui ha posto un ultimatum alla fidanzata: se desidera continuare la loro relazione, Diandra dovrebbe lasciare tutto ciò che ha a Roma per trasferirsi con lui a Brindisi. Valerio, infatti, ha la possibilità di mantenere il suo impiego da dipendente statale anche nella sua città natale, ma per Diandra questo rappresenterebbe un cambiamento drastico, che metterebbe in discussione la sua carriera e la vita costruita nella Capitale. “Io ti ho proposto una vita più tranquilla rispetto al tram tram che viviamo a Roma”, dice Valerio alla fidanzata nel video. “Lui mi dice che basta un panino di fronte al mare e una camminata sotto la pioggia. Io non sono da due cuori e una capanna”, replica quindi Diandra. (Continua a leggere dopo il video)

"Temptation Island"

I fan tirano in ballo Checco Zalone

La presentazione della coppia Diandra e Valerio ha subito scatenato migliaia di reazioni sui social, con molti commenti che hanno chiamato in causa l’attore Checco Zalone, apparentemente estraneo alla vicenda. Il motivo? Gli utenti hanno ironizzato sulla ferma volontà di Valerio di mantenere il suo “posto fisso”, un tema che richiama alla memoria il celebre film di Zalone, “Quo Vado?”, campione di incassi proprio incentrato su questo argomento. La domanda che circola ora tra i fan è: vincerà l’attaccamento al posto fisso o l’amore che lega la coppia da oltre sette anni? Non resterà che attendere l’inizio del programma per scoprirlo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure