Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, qual è la coppia squalificata? Spunta la prima indiscrezione

Temptation Island

News tv. “Temptation Island”, nelle ultime ore Novella 2000 ha lanciato una bomba sulla prossima edizione del reality show Mediaset, il cui debutto è previsto per il prossimo 27 giugno 2024. Secondo le prime indiscrezioni, una coppia sarebbe stata eliminata. Ovviamente, sui social, tutti hanno iniziato a domandarsi di chi si tratta e sono spuntati i primi indizi. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: La Rai ha deciso: Maria Latella al posto di Serena Bortone, il retroscena

Leggi anche: “Mattino 4”, Francesco Chiofalo svela perchè è finito in ospedale: rivelazione da brividi

Temptation Island
Temptation Island

“Temptation Island”, tutto pronto per la nuova edizione

“Temptation Island” è pronto per ripartire con una nuova edizione che si prospetta essere esplosiva e carica di novità. La prima puntata è fissata per giovedì 27 giugno 2024, mentre la finale è prevista un mese dopo, con un doppio appuntamento: il 24 e il 25 luglio (2024). In questa nuova edizione ci saranno sette coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore affrontando questo difficile percorso nei sentimenti che potrebbe essere minato dai tentatori. Nessuna delle coppie è famosa mentre, per quanto riguarda i tentatori, non sono ancora circolate informazioni. Tra i vari rumors circolati in rete nelle ultime settimane, Mario Cusitore ha già smentito la sua partecipazione al reality. Secondo una prima indiscrezione, però, sembrerebbe che una delle coppie sia già stata squalificata. Scopriamo insieme cosa è successo e di chi si tratta.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure