Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, la rivelazione privata di Simone è dolorosa

Personaggi tv. “Mi è crollato tutto all’improvviso”. “Temptation”, la rivelazione privata di Simone è dolorosa – Giovedì scorso è andato in onda il gran finale dell’ultima edizione dello show dei sentimenti di Canale 5 Temptation Island. Uno dei protagonisti indiscussi di quest’anno è stato il tentatore Simone Agnello, che è riuscito a far breccia nel cuore della fidanzata Vittoria. Tra i due la frequentazione starebbe proseguendo anche a telecamere spente. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maria De Filippi emozionata, il rapporto con gli ex di Amici

Leggi anche: Perla e Mirko si sono lasciati? La reazione dei fan

“Temptation Island”, la rivelazione privata di Simone è dolorosa

Rispondendo a un box di domande su Instagram, Simone Dell’Agnello ha raccontato come sta procedendo la conoscenza con Vittoria dopo Temptation Island. “Dopo il programma ci siamo visti. Lei è venuta da me, io sono andato da lei”, ha detto il tentatore. Al momento si stanno prendendo del tempo per conoscersi meglio e non si considerano ancora una coppia a tutti gli effetti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Giulia Salemi, il video di auguri per Pierpaolo lascia senza parole

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, il colpo di scena: il bacio rivelatore dell’addio a Giulio

“Temptation Island”, Simone continua a frequentare Vittoria

“Ci stiamo frequentando ma con i tempi e i modi giusti, nel rispetto nostro e di altre persone. Nel villaggio l’ho vista soffrire tanto, adesso mi piace vederla sorridere. Lei è molto gentile e generosa, si merita tanto”, ha confidato su Instagram Simone Agnello. Lo stesso ha rilasciato un’intervista ad “Oggi”, in cui ha parlato anche del suo passato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure