“Messaggiavo col mio ex”: il passato che ritorna
Come se non bastasse, un’altra rivelazione mette a dura prova Valerio. Sarah confessa che nei primi anni della relazione, mentre era già con lui, continuava a scrivere al suo ex. Anzi, ammette anche di aver sperato in un ritorno di fiamma con quest’ultimo.
Quando Valerio sente queste parole, scappa fuori dal capanno, travolto dall’emozione. Rifiuta persino di rientrare per guardare il resto del video: “Non voglio vedere un ca**o, non me ne frega nulla. Mi viene solo da piangere”, urla mentre i compagni tentano di consolarlo.
Leggi anche: “Temptation Island”, il colpo di scena su Sonia e Alessio che nessuno si aspettava: cosa succede
Al falò scoppia il caos: Sarah sempre più vicina a Salvatore
La tensione esplode definitivamente durante il falò serale. Valerio guarda le immagini della fidanzata in compagnia del single Salvatore: gite al mare, cavalcate romantiche, sorrisi, sguardi complici. “Abbastanza scontata”, mormora a denti stretti. “Non è più la Sarah che conosco, quella che ha pianto per venire qui. Adesso si diverte come se nulla fosse”.
La rabbia prende il sopravvento. Valerio si alza di scatto, prende a calci le torce del falò e poi scoppia a piangere in riva al mare, visibilmente distrutto.