Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, si mette male per Tony: cosa è successo e cosa rischia

Si mette male per Tony

Tony Renda è un DJ che viaggia spesso per lavoro, restando fuori casa anche un mese. Alla fidanzata Jenny non è concesso seguirlo nei suoi spostamenti e resta a casa ad aspettarlo perchè lui “si preoccupa” che le possa succedere qualcosa. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato su Instagram una serie di immagini di Tony in cui viene pubblicizzato per delle serate. Comportamento scorretto in quanto ai protagonisti di Temptation non è concesso sponsorizzarsi fino alla fine del programma. Eppure dalle immagini si vede lui al microfono e inoltre i locali che lo sponsorizzano parlano di “futura leggenda” come se, appunto, stessero aspettando il successo post programma. Ma dopo la prima puntata, Tony, ne uscirà davvero come “leggenda”. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, chi è in realtà Lino fuori dal programma: cosa è emerso

Comportamento scorretto

Dopo quanto si è visto, i fidanzati, ed in questo caso Tony, non ne sono usciti molto bene. Quello che ormai sembra essere fuori controllo è l’attitudine a creare dinamiche per avere una visibilità tale da guadagnarci su. Dopo l’inizio del programma ci sono già stati degli avvistamenti, tali da capire già quali coppie si sono lasciate e quali no. Ma è del tutto normale, dato che i protagonisti non possono rinchiudersi in casa. Oltre a Tony, pare che ultimamente stiano venendo fuori anche alcune chat erotiche di Lino con altre ragazze. Come anticipato da Filippo questa edizione “sarà diversa”, ma non credevamo che saremmo usciti così tanto fuori dagli schemi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure