Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, si scopre la verità su Raul: che lavoro fa

Raul, che lavoro fa? Svelato come fa a “guadagnare sei stipendi”

Raul non ha fatto parlare di sé solo per la sua reazione, tra lanci di sedie e bottiglie, ma anche per una dichiarazione fatta in merito ai suoi guadagni. Il fidanzato di Martina, durante uno sfogo, ha detto di guadagnare “sei stipendi al mese”. Con questa affermazione, Raul ha scatenato immediatamente la curiosità dei telespettatori, che hanno iniziato a domandarsi che lavoro fa per riuscire a portare a casa tutti questi soldi. Stando a quanto riporta il sito Contra Ataque, Dumitras farebbe l’imprenditore: “Il ragazzo di Temptation Island 2024 come professione fa l’imprenditore e guadagna bene come accennato anche dalla sua fidanzata Martina”. Si tratta dello stesso lavoro del tentatore che si è avvicinato a Martina, Carlo Marini (Continua a leggere dopo le foto)

Raul e il passato su TikTok

Ciò che per il momento si sa con certezza è che Martina, invece, lavora nel ristorante di famiglia “Da Dante”, un locale molto noto a Roma e frequentato da diversi volti molto noti come Francesco Totti, Mahmood, Checco Zalone, Mauro Icardi, Geolier e Belen Rodriguez. Tra i follower di Raul, su Instagram, c’è anche Ilary Blasi e forse questo ha a che fare con la sua attività da “sei stipendi”, si domandano in molti. Raul è appassionato di viaggi, proprio come Martina. Il dettaglio più noto della sua vita privata è la sua ex fidanzata, una vip dei social. Un paio di anni fa, poco prima di fidanzarsi con Martina, il concorrente di “Temptation Island” aveva avuto una relazione con Alessia Antonetti, famosa tiktoker e content creator. In quel periodo aveva provato anche lui a sfondare sui social. Non si sa esattamente quando la loro storia sia giunta al termine, ma su TikTok si trovano ancora i loro video insieme. L’ultimo risale a inizio ottobre del 2022.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure