Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island” torna su Canale 5 in prima serata: quando andrà in onda

Filippo Bisciglia Temptation Island

News Tv. Il successo di Temptation Island non si ferma. Dopo un’edizione da record che ha superato il 30% di share, il reality condotto da Filippo Bisciglia è pronto a tornare su Canale 5 con uno speciale imperdibile. I fan potranno finalmente scoprire cosa è accaduto alle coppie della 13esima edizione, tra matrimoni in vista, nuove relazioni e gossip che hanno infiammato l’estate. Lo speciale, intitolato “Temptation Island e poi… e poi”, promette rivelazioni e colpi di scena.

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, chi prende il posto di Paolo Belli

Il successo dell’edizione 2025 e il ritorno delle coppie

La 13esima edizione di Temptation Island è stata una delle più seguite di sempre, con momenti di forte emozione, scontri e storie d’amore che hanno appassionato milioni di telespettatori. Dal sì di Valentina e Antonio al falò di confronto alla nascita della storia tra Valerio e Ary, il reality ha lasciato il segno. Ora, con lo speciale, il pubblico potrà conoscere gli sviluppi: i preparativi per il matrimonio di Valentina e Antonio, le voci di nozze per Sonia M. e Alessio, la relazione che continua tra Valerio e Ary e i rumors su Rosario e Lucia, protagonisti di indiscrezioni contrastanti.

Maria De Filippi punta ancora sul format di successo

Dietro il successo del programma c’è la mano di Maria De Filippi e della casa di produzione Fascino, che hanno deciso di prolungare l’onda positiva dell’estate con un evento televisivo capace di richiamare l’attenzione del pubblico. La scelta di realizzare uno speciale in studio permette di offrire un punto di vista nuovo: non solo aggiornamenti, ma anche confronti diretti tra le coppie e momenti esclusivi che non si sono visti in tv. Quando vedremo i protagonisti nuovamente su Canale 5?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure