Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, la violenta reazione di Alfonso: furioso con la fidanzata

“Temptation Island”, Federica sfiora le labbra di Stefano: Alfonso perde il controllo

“Ogni parola sarebbe superflua, devo solo metabolizzare quello che ho visto. Ci metto sempre il cuore e lei lo sa. Di là sto cercando di vivere il mio percorso perché sto cominciando a pensare che esisto anch’io oltre a lei. Ma sono deluso, ha fatto altri passi indietro”, ha detto Alfonso. “Mi ha dato fastidio tutto, per me è inconcepibile si faccia accarezzare. Non sopporto questo tipo di contatto”, ha aggiunto il compagno di Federica, che ha ammesso di essere un tipo geloso. Per lui però la ragazza è andata troppo oltre nel villaggio delle fidanzate. (continua a leggere dopo le foto)

Sfogo durissimo: “Ha superato il limite, è finita”

“Penso di avere fatto tanti passi avanti nella gelosia, l’ho vista sfilare, era bellissima e sono stato contento che lo fosse. È stato sbagliato che le vietassi quello che le ho vietato. Ma adesso sto vedendo un’altra persona. Se le interessa qualcun altro? Non lo so ma ho paura perché il mio cuore è suo e non posso cambiare da un giorno all’altro”, ha detto sempre Alfonso. Tornato nel villaggio, il giovane ha sfogato tutta la sua rabbia lanciando la giacca e prendendo a calci le sedie. “Ha superato il limite, è finita”, ha sentenziato poi il giovane furioso.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure