News tv. “Sei un bast***o!”. “Temptation Island”, Vittoria sbrocca con Alex: cosa è successo – Sul finire dell’ultima puntata di Temptation Island il conduttore ha posto le sue attenzioni sulla coppia composta da Alex e Vittoria. Lei è stata chiamata nel pinnettu per vedere un video del suo fidanzato, che in questi ultimi giorni si è avvicinato ancora di più ad una delle tentatrici del programma. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Temptation Island”, non era mai successo prima: c’entrano Alessia e Lino
Leggi anche: “Tale e quale show”, provini a tutto spiano per la nuova edizione: i nomi a sorpresa
“Temptation Island”, Vittoria sbrocca con Alex: “Sei un bas****o”
Alla vista delle immagini, Vittoria ha reagito violentemente, esclamando: “Che bastar**…Che bastar** di mer**…E’ un pezzo di mer**…”. Una volta finito il video la donna ha avuto un crollo emotivo: “Cosa sta facendo qua? Siamo venuti qua per trovargli la donna? Devo fargli da cupido?”. In seguito, la fidanzata di Alex è stata chiamata al falò. Davanti a Filippo Bisciglia lei ha avuto modo di vedere un altro video del compagno, che è riuscito a costruire un buon feeling con la tentatrice Nicole. Il conduttore dello show dei sentimenti di Canale 5 le ha chiesto una reazione a caldo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Art Attack”, ecco che fine ha fatto Giovanni Muciaccia
Leggi anche: Emilio Solfrizzi scomparso dalla Tv da 5 anni: che fine ha fatto il popolare volto delle fiction Rai
“Temptation Island”, Vittoria perde la pazienza con Alex
Vittoria non ha taciuto tutto il suo dispiacere: “Filippo cosa ti devo dire? Non c’è bisogno di dire niente…Sono molto delusa da tutto quello che vedo… Per me non sta fancendo un’autoanalisi…Si sta dedicando molto a questa ragazza…Le fa spesso i complimenti…”. La donna ha ammesso davanti a Filippo Bisciglia di soffrire molto: “Mi fa molto male…Sto cercando di pensare a me, ma il pensiero nei suoi confronti rimane sempre…”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva