Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Teo Mammucari lascia lo studio di “Belve” e insulta la Fagnani: cos’è successo davvero (VIDEO)

News tv. Teo Mammucari lascia lo studio di Belve e insulta la Fagnani: cos’è successo davvero – È finita con un sonoro “vaffa” l’ospitata di Teo Mammucari a “Belve”. Dopo un diverbio con Francesca Fagnani il noto comico ha deciso di abbandonare lo studio. Tra i due non è scattato mai il feeling. La giornalista ha fatto il suo, con le solite domande, e il conduttore è apparso sin da subito infastidito. A seccare Mammucari non solo l’utilizzo del “lei”, ma anche il modo in cui è stato gestito il confronto. Scopriamo insieme cos’è successo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Belve”, l’ospite si innervosisce e pianta in asso Fagnani: scintille in studio

Leggi anche: Sonia Bruganelli e il tradimento svelato a “Belve”: la reazione di Bonolis

Teo Mammucari lascia lo studio di “Belve” e insulta la Fagnani: cos’è successo davvero

È stata un’intervista decisamente sopra le righe quella di Teo Mammucari. Per Francesca Fagnani forse è stato come andare sulle montagne russe. “Parli con me e non con il pubblico”, ha esclamato nelle battute iniziali della conversazione la padrona di casa dopo che Teo Mammucari aveva cominciato a parlare con gli spettatori in studio, contestando che erano al buio e non si vedevano. Una volta seduto, l’ospite però si è mostrato sofferente: «Non sono giusto qua. Vengo e mi dai del “Lei”». La giornalista ha proseguito con le arcinote domande del format. «Che belva si sente?». E lui: «Dipende dalle domande». «Non sente un animale?», ha replicato la conduttrice. «Lei mi dia del tu», ha insistito Teo Mammucari, che poi ha aggiunto in studio: «Che animale mi sento? Uno, nessuno, centomila. In questo momento mi sento una tigre perché mi sento preoccupato». (continua a leggere dopo le foto)

Teo Mammucari lascia lo studio di “Belve”: finisce con un insulto a Francesca Fagnani

Francesca Fagnani si è poi concentrata sul cognome: «Si dice Mammucari o Mammuccari?». Lui ha risposto seccato: «Gli altri ridevano. Ma non per il cognome, per il nome Teodoro. L’avvocato mi diceva di cambiarlo». E la giornalista ha rimarcato: «La domanda non l’ha capita, era sulla “c” del cognome». Da lì le cose sono precipitate: «Lei si è proposto e l’abbiamo accolta. Le avevamo detto di no la prima volta. Perché voleva venire qua?», ha domandato la Fagnani. «Ti trovo brava e intelligente. Per questo ho pensavo che mi sarebbe piaciuto venire. Poi ho capito che gli argomenti sono seri, non sto a mio agio», ha risposto Mammucari. «Voleva venire a fare lo show?», ha domandato lei. «’Quando mi vedo allo specchio non mi sto tanto simpatico, Non si capisce di che umore sto’, ha detto in una intervista a ‘La verità’ nel 2018», ha insistito la Fagnani. Ma l’ospite ha negato ogni cosa: «Non è vero, non l’ho mai detto».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure