
News tv. Terremoto “Domenica In”, Mara Venier se ne va: l’annuncio in diretta – Mara Venier colpisce ancora e lo fa con il suo stile inconfondibile: un misto di ironia, spontaneità e quella leggerezza che la rendono la regina del piccolo schermo. Dopo aver festeggiato i 50 anni di Domenica In con un sorriso (e qualche lacrima nascosta), la storica conduttrice ha deciso di spiazzare tutti: “Quest’anno sarà l’ultimo, poi basta”. No, non è uno scherzo. La notizia, lanciata in diretta tv, ha lasciato il pubblico di Rai Uno e i fan della “Zia Mara” con il fiato sospeso. Dopotutto, chi avrebbe mai pensato che la donna simbolo della domenica italiana avrebbe trovato il coraggio di chiudere la porta su una delle trasmissioni più amate?

Terremoto “Domenica In”, Mara Venier se ne va: l’annuncio
Dietro questa scelta si nasconde molto più di una semplice voglia di cambiare aria. Mara, sempre pronta a reinventarsi, ha già messo gli occhi su un nuovo palcoscenico: Che Tempo Che Fa. Ospite di Fabio Fazio, la conduttrice ha mostrato un entusiasmo contagioso, accendendo subito i riflettori sulle voci di un suo possibile ruolo fisso nello show. Qualche frizione in Rai? Pare di sì, ma la Venier ha dimostrato ancora una volta di sapere come spuntarla, trovando una soluzione che le permette di divertirsi senza legarsi troppo. Tra applausi, abbracci e battute, Mara ha raccontato di aver “preso l’aereo” pur di non mancare all’appuntamento con Fazio, superando la sua nota paura di volare. E, come sempre, ha conquistato tutti con la sua sincerità: “Sono sveglia dalle 5 del mattino, ma posso andare avanti. So bene che finiremo tardi, so tutto, ma sono felice”.

Mara Venier, la “Zia” che non smette mai di sorprendere
Non c’è dubbio: Mara Venier sa sempre come lasciare il segno. In studio da Fazio, la conduttrice ha rivissuto vecchie amicizie e colto l’occasione per ribadire la sua voglia di leggerezza: “Ho proprio bisogno di stare tra amici e di divertimento”. Una frase che, detta da lei, suona come una dichiarazione di guerra alla routine e un invito a godersi la vita senza troppi rimpianti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva